Buongiorno amici! Manca una settimana alla libertà, io sono pronto, e voi?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e5d139c390.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno amici! Manca una settimana alla libertà, io sono pronto, e voi?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e5d139c390.jpg
"il filosofo"
mi sono fermato qui, basta e avanza :asd:
l'importante è esserne convinti, del resto ogni scarrafone etc etc
https://www.instagram.com/reel/C7pEQ...F5YjZlMWM5OQ==
Con musichetta straziante.
Quantomeno inopportuno
dove c'è roba che fa notizia, il buon matteo ci si butta con tutte le scarpe senza alcuna esitazione
Cari amici, con coraggio, con buonsenso, con Vannacci, torniamo liberi. Io voto Lega, e voi?
Cari Amici, buona Festa della Repubblica. Che sia una festa di pace, in questi tempi oscuri in cui dei pazzi vogliono trascinare il mondo e l'Italia nella terza guerra mondiale. Oggi il sole splende sui Fori Imperiali, mentre sfilano i nostri ragazzi dell'Esercito e delle altre Armi dello Stato. Non c'è giorno migliore per ricordare tutti coloro che sono morti per la fondazione della nostra Repubblica e per giurarvi ancora una volta che nessuno dei nostri ragazzi e dei nostri figli andrà a morire per gli interessi altrui. Un grazie ai nostri ragazzi che difendono il nostro Paese e i nostri confini e che presto saranno aiutati dai giovani di leva obbligatoria, che verrà presto reintrodotta. Oggi celebriamo l'Italia, la nostra grandezza, la nostra sovranità. E dobbiamo farlo sempre, anche l'8 e il 9 giugno nelle urne, votando per avere più Italia e meno Europa. E allora buona, buona, buona Festa della Repubblica, col cuore e sempre col sorriso!
Riporto da un quotidiano:
«Siete tantissimi. Come avere davanti a sé una legione, la decima legione. Ci sono tantissime ragioni per cambiare l’Europa, ma io ve ne racconterò una sola, la decima...».
Ci manca solo l'occhiolino a favore di camera... Vorrei pensare che li sta trollando tutti con successo, ma temo non sia così.
Quando parliamo della Decima ricordiamo la gloriosa eredità di grandi eroi come Luigi Durand de la Penne e Salvatore Todaro (recentemente celebrato anche da un meraviglioso film con Francesco Favino), chi ci vede una apologia del fascismo farebbe meglio a guardarsi allo specchio.
Peraltro si tratta di due grandi italiani cui sono intitolati un incrociatore e un sottomarino, personaggi memorabili della nostra grande Storia Patria.
Inoltre quando il nostro Generale parla di decima il riferimento non può che andare alla famosa "decima", la tassa piatta che per tutto il Medioevo si applicava in Europa e che ha coinciso con un periodo di crescita continua e sostanziale del nostro continente; una grande proposta che i nostri uomini e le nostre donne, come il Generale, porteranno in Europa per applicare in Italia una flat tax al 10% per tutti.
Chi vede messaggi razzzisti nelle parole di un servitore della Patria come il Generale dovrebbe soltanto vergognarsi.
https://x.com/MarcoDabizzi/status/1797102820841365981
Lasceremo che stuprino anche le nostre donne? Generale, Capitano, noi abbiamo fiducia in voi, salvate l'Italia!
https://i.imgur.com/LrbslP9.png
Rigorosamente originale
- - - Aggiornato - - -
DIMISSIONI SUBITOCitazione:
Roberto #Vannacci: "Se ogni attività propositiva dovesse fallire, allora comincio con la mia specialità: il sabotaggio di qualsiasi iniziativa che dovesse distruggere nostre tradizioni, la nostra famiglia, il nostro suolo e il nostro sangue. Vorrei un'Europa migliore, voglio un'Europa più sovrana perché la sovranità degli Stati è quella su cui si basa tutta nostra identità"
Piazza Duomo che per l'occasione è stata rinominata: pezzo d'uomo