Su Conte non trovo notizie dove dice di non averlo fatto
Visualizzazione Stampabile
Ah adesso devono pubblicare un articolo per ciascuno che non l'ha fatto :rotfl:
Quindi come sappiamo che non l'ha fatto :uhm:
Sicuramente ha voluto farlo lontano dai riflettori, è un momento privato che non deve per forza essere sbattuto in prima pagina ecc.
Quindi visto che non ha postato la foto sui social allora non l'ha fatto
Tutto chiaro
ti svelo un segreto, Gilgamesh non parlava sul serio
Ma sì lo so che il Presidente con più like su facebook della storia è superiore a queste cose
se se
Praticamente tutti i politici di primo, secondo o terzo piano oramai lo avrebbero potuto fare.
Lo ha fatto mia sorella settimana scorsa, che è del 92, lo stanno per fare i miei cugini che sono millenials, oramai pure Di Maio (che forse è il più giovane del lotto) lo avrebbe potuto fare.
La maggior parte lo avrà fatto senza mettere i manifesti e senza che nessuno se lo sia realmente chiesto, se a Selfini spesso viene fatta quella domanda è solo perché sta strizzando gli occhietti ai novax da inizio pandemia e quindi ogni tanto la Gruber di turno ama stuzzicarlo su quel tema.
Probabile che lo abbia fatto ma non reputi politicamente utile dirlo.
D'altra parte parliamo di un tizio che è andato a donare il sangue con 25 fotografi al seguito, se non stesse inseguendo i voti del disagio si sarebbe fatto fotografare con 4 siringhe al braccio... Una per ogni vaccino disponibile.
Anzi cinque, per non far dispetto all'amico Putin.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Adesso ha detto che lui per il vaccino è prenotato per agosto, perché ha aspettato il suo turno a differenza di tutti gli altri :rotfl:
Non è certo l'unico, alla fine fa parte della politica raccontare anche una dose di minchiate qui e lì.... ci mancherebbe pure.
Però alcuni ne abusano con tale nonchalance da farmi stupire che qualcuno possa davvero andarci dietro. :asd:
Per l'angolo "le meraviglie che ci sta regalando sta gente" abbiamo la Maria Rita Castellani, "Garante per l'infanzia" della regione Umbria, che è riuscita a dire cose del genere:
Citazione:
“Il concetto d’identità cambia non è più quello antropologico che conosciamo da sempre e che distingue persona da persona a ragione di evidenze biologiche, ma diventerà qualcosa che io, cittadino, posso decidere arbitrariamente secondo la percezione del momento. Di conseguenza ogni desiderio sarà considerato un bisogno e il bisogno un diritto”, ha affermato Castellani, in un testo inviato ai mezzi d’informazione sul disegno di legge Zan.
“A partire da queste considerazioni preliminari - sottolinea la Garante - si deduce che il sesso biologico non avrà più importanza dal punto di vista sociale perché conterà soprattutto il sesso culturale cioè quello percepito come, d’altra parte, si potrà scegliere l’orientamento sessuale verso cose, animali, e o persone di ogni genere e, perché no, anche di ogni età, fino al punto che la poligamia come l’incesto non saranno più un tabù, ma libertà legittime”.
Io davvero, non riesco a capacitarmi di come possiamo essere caduti così in basso.
ma la castellani è contraria a sta roba :uhm:
Non sono mai voluto entrare nel merito del DDL e non lo farò neanche ora.
Però basta davvero avere la terza elementare e saper leggere un testo in italiano per rendersi conto che il passaggio logico:
"se approvano il DDL Zan allora finirà per diventare lecito scopare i cani ed i ragazzini di 3 anni"
sia talmente assurdo da essere offensivo per chiunque abbia 2 neuroni funzionanti.
Ed il fatto che sta gente, che non a caso è "cara amica di Pillon" (d'altronde lo stampo è quello), abbia stipendio e responsabilità pubbliche mi fa venire i brividi.