salvini come i dissennatori
salvini come i dissennatori
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
magari![]()
un week end in meno di autostrade intasate per un evento inutile, grazie kap!!!
Ingiocabile
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Mi sa che il rosario deve baciarlo a mo di scacciasfiga chi nomina nei suoi twitter patetici
Mah io credo che gli eventi di questi giorni ci allontanino dalla pace e ci avvicinino invece sempre più alla terza guerra mondiale, però a differenza di altri io non entro nelle politiche interne e di difesa di un altro paese come Israele, che certo è responsabile di quello che sta facendo in Iran; io sono vicino al popolo iraniano come sono vicino a quello israeliano perché quando cadono le bombe è sempre una tragedia.Ministro Salvini, Israele ha bombardato l'Iran, ci dà un commento sulla situazione in Medio Oriente? L'Italia deve preoccuparsi?
Gli iraniani hanno detto qualcosa contro Roma? No? E allora vede che non abbiamo nulla di cui preoccuparci? L'Iran è un paese amico, come lo è Israele, ed è un partner strategico della nostra economia, come lo è Israele. Quindi gli italiani non hanno proprio niente da temere, almeno finché ci sarò io a garantire che l'agenda del nostro Governo sia una agenda di pace, collaborazione, mediazione internazionale.Ministro Salvini, il governo iraniano ha detto che risponderà contro Gerusalemme e contro le basi di Washington, Londra e Parigi, gli italiani devono preoccuparsi?
Beh io l'ho detto mesi fa che con Trump sarebbe stato più facile e più normale sentire parlare di pace e credo che una mano tesa non si debba mai rifiutare, come non dovrebbero rifiutarla gli ucraini. Se c'è l'aiuto e la mediazione del Presidente Trump allora bisogna senz'altro cogliere l'opportunità di ripristinare la pace internazionale.Ministro Salvini, il capo del Pentagono americano Hegseth ha detto che il Presidente Trump ama la pace e ha suggerito agli iraniani di trovare subito un compromesso, perchè c'è ancora spazio, secondo Lei è la strada giusta?
Mah guardi, io non voglio commentare, ha già risposto lui; io penso che, soprattutto viste le dichiarazioni del governo iraniano che coinvolgono solo Francia e Inghilterra, cioè paesi che lottano ferocemente per la guerra e non per la pace, Tajani avrebbe fatto bene a stare zitto.Ministro Salvini, il Ministro Tajani ha detto che l'Iran non può avere l'atomica e che se sarà necessario l'Italia sarà al fianco dei suoi alleati; come le sono sembrate le parole di Tajani?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nulla sulla necessità di un esercito comune europeo?
Ma quale esercito europeo, scusi, cerchiamo di essere seri. Ma davvero volete pagare coi soldi degli italiani le manie da guerrafondai di Macron o della Von der Leyen? Davvero volete che gli italiani rinuncino a sanità, scola, pensioni per pagare gli stipendi dei soldati polacchi o i carri armati tedeschi? L'Italia non ha nulla da temere, siamo il paese pià amato al mondo, tutti ammirano l'Italia e vogliono bene agli italiani perché gli italiani sono un popolo che vuole la pace e che non fa distinzioni di razza o di cultura, rispettare tutti è la nostra cultura. Quindi i soldi per l'esercito europeo o per la NATO ce li mettessero i francesi o i tedeschi, noi italiani abbiamo ben altri modi di spendere i nostri soldi. Bisognerebbe poi educare i cittadini alla difesa della Nazione, a partire dai giovani, quello è un vero e utile investimento in difesa. Altro che esercito europeo.Ministro Salvini, di fronte alle sfide che questo decennio pone alla difesa, visti i nuovi teatri in Ucraina e in Medio Oriente, la soluzione è un esercito europeo? Oppure l'Italia farebbe bene a seguire una propria via per la difesa?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Capitano, oggi due risorse mi han ciullato il portafoglio dallo zaino sotto l'ombrellone dello stabilimento duramente pagato lavorando sodo, mentre facevo il bagno con mia figlia.
Perché so che son due? Lo staff lì stava gentilmente sbattendo fuori, ma la legge ci impone di non spezzare i femori ad individui quasi sicuramente colpevoli, anzi erano pure strafottenti: mi hanno fatto la foto dicendo che mi avrebbero denunciato per sequestro se non li avessi lasciati andare.
Cosa che ho fatto, solo per non traumatizzare mia figlia piccola.
pD e pM.
Dove cazzo è il dl sicurezza quando serve, merda umana che non sei altro.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Caro Xamrap, mandami in DM i tuoi dati e quelli dello stabilimento balneare, ti garantisco che lunedì mattina mi confronterò con il Ministro Piantedosi per far intervenire la DIGOS e garantire che questi due SIGNORI amici della Schlein siano presto in viaggio verso l'Albania.
PACE PACE PACE
ok, tempo di pensare ai bunker
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quantomeno siamo sicuri di evitare la nuova porcheria pro pace fiscale
ora anche vate dell'economia
In un certo senso il forfettario castra la crescita delle p.iva.. ma vabbé![]()