La maggioranza degli italiani vuole vedere i giovani soffrire nel fango per quello che hanno fatto al nostro paese
La maggioranza degli italiani vuole vedere i giovani soffrire nel fango per quello che hanno fatto al nostro paese
Credo sia più un tema di schifo dei gggiovani d'oggiio la leva l'ho fatta
anche se non tutta
Raccomandatoh
Io dovetti fare la visita per l'ultimo corso
Dall'anno dopo fu tolta
Fortunatamente fui riformato ma mi preoccupai parecchio all'epoca.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Preoccupato addirittura
Io ho fatto 10 mesi di leva, al momento la vivevo come una rottura di coglioni, ma col senno di poi non fu una brutta esperienza
A mio figlio penso farebbe bene, a mio cugino di poco piu' giovane di me che la scampo' per poco, avrebbe fatto strabene
Mah era un anno buttato nel cesso, soprattutto per chi si stava inserendo nel mondo del lavoro..
1 anno buttato in qualche caserma magari a farmi bullizzare da qualche ritardato? Si, parecchio preoccupato
Onestamente la vita militare ha sempre avuto un certo interesse per me ma quella dell'epoca non aveva alcuno scopo, fuori invece ho potuto continuare a capolavorare e dormire nel mio letto![]()
Lista chiavi Steam
Io, tra i primi a non dover manco più fare la visita, col senno di poi forse l'avrei fatto il militare, tanto alla fine un anno l'ho buttato lo stesso
Sarei stato una burba poco soddisfacente che si stringe nelle spalle strafregandosene e lava il cesso con lo spazzolino e che alla fine i nonni gli sarebbe passata la voglia di tormentare, per poi evolvermi in un nonno benevolo una volta accumulata l'anzianità.
E avrei portato D&D in caserma![]()
Ma figuriamoci, un anno passato a spazzare per terra con un maresciallo di Barletta ad urlarti nelle orecchie. Chi è nostalgico di quella roba probabilmente ha passato quell' anno a farsi scopare nel culo nelle docce
Madonna la nostalgia per la leva obbligatoria è davvero la quintessenza del boomerismo![]()
I nostalgici della leva di solito non l'hanno fatta![]()
Lista chiavi Steam
leva obbligatoria ma siccome l'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA gliela facciamo fare nei BAR e RISTORANTI
Scampata per motivi scolastici, ricevetti la cartolina ma ero in quarta superiore, quindi ho chiesto di rimandare, l'anno successivo anticiparono la fine e la scampai pure io.
la naja era una scommessa. c'era chi aveva culo di farla in caserme tranquille con poco nonnismo e magari faceva pure amicizie, ma c'era anche ci si beccava nonni che erano delinquenti veri. in ogni caso era un anno perso, a parte forse per chi si prendeva la patente c.
ma poi sono solo slogan elettorari, lo sanno benissimo che non ci sarebbero neanche i fondi per rimetterla su.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la Repubblica – 17 Aug 25
Bagnai: “Il ministero risponde ai diktat di gente senza titoli”
Il deputato della Lega: “L’ordine dei medici? Non sta a loro parlare di questi temi”
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Io l'esatto contrario: finiti i possibili rinvii per l'università, ho iniziato a ottobre e a dicembre hanno smesso di chiamar
Avendo però fatto servizio civile, ero a 1km da casa, lavoro da ufficio, per di più in mezzo alla figa.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
la leva obbligatoria non serve a preparare i cittadini alla difesa della Patria, si sa che DIFESA e PATRIA sono concetti FASCISTI; la leva obbligatoria serve a insegnare ai giovani i valori del rispetto e del posto fisso
pensiamo ad una leva obbligatoria diversa da quella del passato, più simile alla corvee medievale o al servizio militare di romana memoria; il cittadino maggiorenne ha goduto per 18 anni del dividendo di sicurezza e prosperità che il suo Paese gli offre, dunque a 18 anni con la maggiore età viene il momento di RESTITUIRE il prezzo di tutto questo con il SERVIZIO; il progetto è semplice: una FERMA di 5 anni in cui il giovane sarà tenuto a prestare 40 ore settimanali di SERVIZIO (riducibili a 25 in caso di concomitanza dello studio universitario o altri percorsi di formazione) al suo Paese non solo con l'addestramento alla difesa (per 1 giorno alla settimana), ma anche con il lavoro nei campi e nell'industria; una ferma davvero FORMATIVA, per il fisico e per la mente dei giovani, ineludibile (non ci saranno i riformati, ma tutti verranno destinati al servizio a loro più consono), informata al DOVERE e alla VITA DI COMUNITA'
questo noi crediamo, questo DISPORREMO![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'iconografia è già quella di un grande leader
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit