Minchia che pettinata in Umbria.
Ho letto che vogliono aumentare l’iva solo per i pagamenti in contanti. Per combattere l’evasione.
Cioè.
Tu vuoi combattere il nero aumentando l’iva sul contante.
Ma che davero?
Minchia che pettinata in Umbria.
Ho letto che vogliono aumentare l’iva solo per i pagamenti in contanti. Per combattere l’evasione.
Cioè.
Tu vuoi combattere il nero aumentando l’iva sul contante.
Ma che davero?
Mi sembra di vedere un secondo esordio del berlusconismo con salvinee al posto di b.
Anche oggi come allora il maggiore vantaggio dell'emergente duce è la totale assenza dell'avversario.
Son serviti più di 20 a sto paese di vecchi per capire il berlusconismo, ne serviranno altri 20 per capire il salvineeesmo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E infatti l'avversario non ha ancora capito qual'è l'errore di fondo che continua a commettere.
I vecchi c'hanno messo 20 anni a capirlo ma poi l'hanno capito, la sinistra dopo 25 anni sta ancora lì a dare del fascista a Salvini (come prima a Berlusconi) e del coglione ai suoi elettori.
Al posto di dare dei "sovranisti" a Salvini, Meloni, ecc... provino a dirlo alla Svizzera, o alla Danimarca, o ad Israele (semicit.).
Non dimenticare la vecchia mossa "lasciamo perdere i provvedimenti che potrebbero farci guadagnare consenso e preoccupiamoci solo di una nuova legge elettorale per tagliare le gambe all'opposizione"
- - - Updated - - -
Han già aumentato il costo dei libri per incentivare la lettura
- - - Updated - - -
Non essere ingiusto, son sempre stati dalla parte di chi insegna ai bimbi che la cosa più bella nella vita è ammazzare gli ebrei![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque il successo dell'Umbria è sicuramente un successo di Saviano, Gruber, Lerner con l'aiuto indiretto di gente come Tosa e Sanfilippo.
Grazie!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
I radicalchic
io devo ancora capire dove sta l'offesa nel dire mamma e papà. Così come nel dire "le due mamme o i due papà".
Così come nel dire maschio o femmina (o ermafrodito nei rari casi) invece dei vari stracazzo gender e roba simile.
Ma è possibile che sto paese perda anni dietro queste stronzate invece che in qualcosa di più produttivo?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
perchè comunque il tema dei diritti sociali rimane comunque centrale in un paese come il nostro, anzi è proprio quello che ha più impatto nella vita quotidiana e quasi ti dovrebbe interessare ancora di più della politica economica, tu pensi davvero che chiunque salga al governo riesca a risanare una situazione che va avanti da qualche decennio? mentre se hai una figlia omosessuale discriminata da questi soggetti tu saresti contento e le diresti "vabbeh alla fine che vuoi che sia, ci sono cose più importanti". Oppure che negano a tuo figlio e la sua fidanzata la pillola del giorno dopo perchè gesù se no piange?
il problema non è chiamare mamma o papà, ma dare la possibilità di avere una famiglia, di avere diritti e doveri di una coppia sposata e non vivere nella vergogna. Tu davvero vorresti avere Pillon come ministro?
Ma cosa c'entro io con i risultati dell'Umbria? Ma soprattutto dove ho mai scritto di esserne contento?Ho semplicemente elencato quelli che per me sono i responsabili visto che ogni volta che Saviano, Strada e Lerner parlano, la lega cresce.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il post di Ceccazzo è attinente e in risposta al tuo post che invece non ci azzeccava un cazzo con la situazione umbra, ma è solo dovuto alla tua ossessione per i radical chic.
In Umbria si è andati a votare dopo lo scandalo sanità che ha coinvolto l'intero centrosinistra. Avrebbe vinto il centrodestra pure se avessero candidato una capra come presidente della regione
non penso proprio che sarà diversa, il trend è questo e, su questo sono in parte d'accordo, è anche colpa di alcuni personaggi che ormai sono considerati "scomodi"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit