John Lennon![]()
il post della ceccardi mi rifiuto di credere sia vero, non cerco per non farmi del male ulteriore
già partita la bambola sulla laurea che non ha ma dice di avere
Ritenta, sarai più fortunato.
Salvini ha fatto un miracolo col risultato in Emilia-Romagna facendo cagare sotto la sinistra fino all'ultimo giorno, non capisco perché dovrebbe essere un errore ripetere la stessa strategia anche in Toscana
Osti sto comune di Cascina fa 45k di abitanti!
Leggo (non sono andato a controllare) tra le altre cose per cui è nota
Per far confinare il trentino con l'emilia romagna
Per essere partita in pieno lockdown con un pullman a recuperare la cugina del suo tipo che era in vacanza a forteventura
Aver chiesto l'obbiezione di coscienza per non celebrare nozze gay.
Per aver messo in giro la fake news di un attentato finanziato con i soldi del riscatto della Silvia Romano.
Gallera: «Gli ospedali sono stati sommersi da pazienti Covid e il privato ha aperto le sale di terapie intensive e le loro stanze lussuose a pazienti ordinari che venivano trasferiti dal pubblico», nel pieno dell'emergenza coronavirus.
Dategli la badante, ogni comunicazione è una puttanata. Che imbarazzo![]()
è un maestro nell'essere frainteso![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Devi aver mappato sempre le stesse frasi sui tasti funzione, tipo gli sceneggiatori di Boris.
Spero, almeno. Se no vuol dire che sei veramente limitato
- - - Aggiornato - - -
Perché qui non capiscono un cazzo di politica ma sono fermi all' "uuuuh aaaah senti cosa ha detto ahahahahhah!!"
Quasi quasi me la mappo anche io su F3.
gallera porca troia
niente, dei big boss non ce n'è uno che quando apre la bocca non scoreggi, tranna forse Zaia
Ma infatti io manco sapevo che si votava in toscana, e ovviamente nemmeno chi fossero i candidati. Una mascherina di pizzo dopo e tutti mi mandano vita morte e miracoli di questa tizia
Toh imparate, questa è candidata al congresso contro Nancy Pelosi, ha 0 possibilità di vincere, guardate cosa twitta. Sequenza di puttanate da far esplodere la testa tipo "la sinistra oggi vuole l'obbligo della mascherina, domani obbligherà al niqab" e trump trump trump perché è così che si fa. È la stessa di "m5s partito comunista italiano" per dire.
https://twitter.com/DeAnna4Congress
Però posso dire che un certo tipo di comunicazione mi fa schifo, pur riconoscendo che sia efficace.
Anzi, il fatto che si efficace aumenta il mio schifo.