Il ritorno della Lega Pensionati
Il ritorno della Lega Pensionati
Se mi promettete sagre e feste paesane (e dell'unità) anche da ottobre a maggio vi porto un centinaio di voti prima delle 18.00 di sta sera
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Bei tempi le feste dell'unità
Concerti gratis e cene goderecce
Ma quindi questo era il secondo referendum inutile che abbiamo pagato alla lega?
Io alla festa di Forza Italia ho mangiato per la prima volta la carne di toro (non le balle)
Molto buona
Salvini è sempre il migliore
Su La7, stanno facendo una sorta di riassuntone di tutti gli ultimi mesi.
Ad un certo punto cominciano a parlare di una enorme raffineria a Siracusa, di proprietà di una grossa azienda petrolifera russa.
Era il 2019, e ci furono uno sciopero e dalle manifestazioni degli operai che stavano rischiando il licenziamento.
Esce fuori una lettera dell'ambasciatore russo, che scrisse "all'amico Matteo", all'epoca ministro degli interni, chiedendo al governo italiano una mano nei confronti del "più grande investitore russo in Italia". Sostanzialmente, gli chiedono di mandare la polizia per sgomberare.
La giornalista va lì, e gli chiede spiegazioni.
"Io sono sempre a favore degli Italiani, che non possono pagare 3€ per la benzina"
![]()
bravo CAPITANO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
yyumyum
da tirar
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Prossimo tronista
ma che cazzo è? una giraffa?
Cari amici, gli uomini veri, che tengono alle nostre tradizioni, portano sempre la barba! Non fidatevi di chi vi obbliga a rasarvi o depilarvi, siate come i nostri padri e i nostri nonni, rispettate i nostri valori! Buona domenica e buona messa a tutti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si può usare questo thread anche per FdI?
![]()