Chi è la schlein? Qualcuno l' ha paragonata alla cunial versione PD.
Chi è la schlein? Qualcuno l' ha paragonata alla cunial versione PD.
Mi pare sia sempre stato abbastanza vicino alla corrente di Renzi, tra l'altro... quindi si, è molto probabile che se Azione dovesse crescere ed il PD implodere, finirebbe lì.
Ma ha tempo... per i prossimi anni ha il posto di governatore, e le prossime nazionali sono tra 5 anni
Mi pare una descrizione eccessivamente cattiva.
- - - Aggiornato - - -
Ora come ora se vuoi speranze di governo (e non parlo solo di governo centrale, tanto quella è una partita che giocherai tra 5 anni) non è che ci siano molte alternative.
ciaopep. Aumenteranno solo gli astenuti o chi cercherà un'alternativa che sia il c.d. Terzo Polo o altro..
Andare coi 5s porterà il PD a fondersi con essi, e anche il populismo ha un limite di appeal;
Conte ha preso voti solo al sud e solo grazie al voto di scambio (cosa che han fatto tutti negli ultimi 70 anni), gli altri non se lo fila nessuno
Quello che vuoi, ma alle ultime elezioni i 5S da soli hanno preso quasi quanto lega e forza Italia messe insieme.
Anche se imho col Pd avrebbero preso meno, ad oggi rimangono un partner con cui può essere necessario parlare per creare una alternativa alla destra attuale
Cmq è assolutamente prematuro, visto che il PD deve ancora capire cosa diventare e che qualsiasi discorso futuro dipenderà anche dalle forze in gioco.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Lei lo ha detto.
- - - Aggiornato - - -
No Talis, grazie, lascio il posto al CAPITANO dei nostri cuori. A me basta il seggiolino di Sottosegretario alla natalità, così da poter girare lìItalia dove curerò personalmente le politiche per la natalità con le donne italiane.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dopo aver incontrato il vicepremier di Crimea, il responsabile esteri del partito di Putin e alcuni parlamentari della Duma, sono ORGOGLIOSO di aiutare 50 imprenditori italiani a Mosca: via le folli SANZIONI contro la Russia, approvate dall'Europa e da Renzi, che stanno costando all'Italia 5 MILIARDI di euro!!!
pensioni minime a 1000 euro flat tax non è promettere soldi a tutti o quasi?
Ma no ragazzi, Berlusconi queste cose non le fa mica