Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha annunciato una doppia iniziativa volta a migliorare la mobilità urbana, garantire la sicurezza dei cittadini e sostenere la categoria dei taxisti, una delle più colpite dalla crisi economica.
L'introduzione del "Monopattino di Cittadinanza" offre a tutti i cittadini sopra i 12 anni un'opzione di trasporto ecosostenibile. Questi monopattini elettrici saranno forniti gratuitamente e posizionati strategicamente nelle città, accessibili attraverso un'app dedicata. Questa iniziativa mira a ridurre l'uso delle auto private e le emissioni, offrendo una soluzione pratica per i brevi tragitti.
Per promuovere la sicurezza stradale e prevenire incidenti, il Ministro Salvini ha lanciato un servizio di taxi gratuito con leva obbligatoria sia per chi rifiuta il passaggio del taxi che del monopattino. Questo servizio assicurerà un passaggio sicuro a casa per coloro che escono ubriachi dalle discoteche, contribuendo a ridurre il rischio di incidenti legati alla guida in stato di ebbrezza.
Chi rifiuta entrambi questi servizi sarà soggetto all'obbligo di un anno di leva militare, al fine di promuovere una maggiore responsabilità individuale e la consapevolezza dei rischi connessi alla guida in stato di ebbrezza.
Il Ministro Salvini ha dichiarato: "Con queste iniziative, puntiamo a costruire città più sostenibili e sicure. Il 'Monopattino di Cittadinanza' offre a tutti i cittadini over 12 anni un'alternativa ecologica per i loro spostamenti, mentre il servizio di taxi gratuito, con leva obbligatoria per il rifiuto, promuove la sicurezza stradale e la responsabilità individuale. Inoltre, questa misura contribuirà a fornire un aiuto concreto agli amici taxisti, che sono una delle categorie di lavoratori più oneste e colpite dalla crisi economica."
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti invita cittadini, aziende e amministrazioni locali a sostenere attivamente queste iniziative, promuovendo una cultura di mobilità sostenibile, sicurezza stradale e solidarietà nei confronti dei taxisti.
all’entrata in vigore della direttiva 2009/103/CE, sono apparsi sul mercato numerosi nuovi tipi di autoveicoli.
Alcuni di essi sono alimentati da un motore puramente elettrico mentre altri da dispositivi ausiliari. Tali veicoli
dovrebbero essere presi in considerazione nella definizione del significato di «veicolo». Tale definizione dovrebbe
fondarsi sulle caratteristiche generali di tali veicoli, in particolare i valori massimi per la velocità di progetto e il peso
netto, e stabilire che siano inclusi soltanto i veicoli azionati esclusivamente da una forza meccanica. La definizione
dovrebbe applicarsi indipendentemente dal numero di ruote di tale veicolo. Le sedie a rotelle destinate ad essere
utilizzate da persone con disabilità fisiche non dovrebbero rientrare nella definizione.
(4) I veicoli elettrici leggeri che non rientrano nella definizione di «veicolo» dovrebbero essere esclusi dall’ambito di
applicazione della direttiva 2009/103/CE. Tuttavia, nessuna disposizione di tale direttiva dovrebbe impedire agli
Stati membri di richiedere, a norma del rispettivo diritto nazionale, l’assicurazione della responsabilità civile
Tradotto: anche un'auto ibrida o elettrica è un veicolo, per il resto sarebbe opportuno non fare fare assicurazioni. Però se un paese vuole fare assicurare i monopattini, questo non corituisce una violazione delle leggi europee
Ritradotto: tanto per cambiare hanno sparato cazzate
balneari non scade mica il termine a fine 2023? O era fine 2024?
Ma chi cazzo sarebbero gli "influencer" con cui vale la pena di parlare di sicurezza stradale?
Ma poi che minchiata è?
Praticamente un incentivo a spaccarti di alcolici, che così c'hai pure il mezzo gentilmente pagato alla comunità?
Beh, se le metti (e ci sta) sul monopattino non vedo come te possa non metterlo sulle biciclette![]()
tanto paga pantalone. ennesimo spreco di denari pubblici da politici in cerca di voti.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
L'alcol fa bene, basta col terrorismo finalizzato a distruggere le eccellenze italiane.
Veniamo da anni in cui le discoteche sono rimaste chiuse per una falsa emergenza (e la nostra commissione d'inchiesta farà luce anche su questo), i nostri ragazzi vogliono tornare a ballare, a bere, a vivere.
Però caro Gilga permettimi di dire viva l'alcool ITALIANO. Basta con queste schifezze con cui si avvelenano i nostri giovani, vodka rum etc... da domani subito una legge per avere solo lambrusco, amarone e franciacorta nelle discoteche e pub![]()
l'importante è contrastare le multinazionali dell'alcol, poi se la gente vuole bere liqeuori di paesi amici con anche loro una lunga storia e tradizione di aziende locali d'eccellenza e farsi una vodka o un bicchierino di maotai sul finir della giornata, per me liberissimi di farlo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
maronna, che marea di cazzate che ha sparato zichichi.è proprio vero che uno puo' essere un esperto nel proprio settore specifico e un cazzaro in tutto il resto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Onore a Salvini che riesce ad essere cazzaro in tutto ed esperto in nulla![]()
Saranno i locali di intrattenimento, previa convenzione con le compagnie locali di tassisti o ncc, a fornire il voucher"
Si tratta di un progetto sperimentale, prosegue la nota, che per ora riguarda sei locali notturni rilevanti, individuati sul territorio nazionale e per il periodo che va da agosto a metà settembre
Queste le sei discoteche coinvolte: Mascara All Music, Mantova; Il Muretto, Jesolo Lido (Venezia); Praja, Gallipoli (Lecce); Baia Imperiale, Gabicce Mare (Pesaro - Urbino); Naki Discoteca, Pavia; La Capannina, Castiglione della Pescaia (Grosseto).
L'idea, si sottolinea, era nata dopo l'incontro con le associazioni dei locali notturni di intrattenimento e in una riunione con influencer e digital creators che Salvini aveva ricevuto in momenti distinti al Mit.
è tutto spettacoloso
Ritenta, sarai più fortunato.
Non ci sono il Twiga della Santanchè e il Papeete dell'amico di Salvini?
Sono stupito
Salvini era occupato a fare passare alla chetichella sta roba qua:
nel decreto omnibus che sarà approvato lunedì dal Consiglio dei ministri la società incaricata della realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina viene esonerata dalle disposizioni sul tetto di 240mila euro per i manager pubblici
Vai capitone!!!!