Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Bene, secondo Galf e Ceccazzo se guidi ubriaco e pialli due persone alla fine non è colpa tua.
Non si finisce mai di imparare.

C'è stato un episodio simile qui da me la settimana scorsa. Strada buia con illuminazione spenta da giorni e non ancora riparata, ed è stata investita una 70enne (morta) da un guidatore non in stato di ebbrezza.

Vedete voi se trovate le differenze.
non ho mica detto questo, ti sei fissato con questa storia quando non è così. Se davvero hanno attraversato in quei punti (non è ancora accertato) allora c'è stata anche un'imprudenza da parte loro. Guardati anche i video che stanno girando di quel tratto di strada e capisci la pericolosità del gesto. Poi è chiaro che i riflessi da sobrio magari avrebbero evitato la tragedia.

davvero, non capisco come puoi pensare che stia dicendo che se la sono cercata, ho solo detto che hanno attraversato in un punto molto pericoloso, in una situazione meteo che aggravava ancora di più la cosa. Tanto se morivano perchè investite una mamma al ritorno dal saggio della figlia si sarebbe dato colpa alla Raggi, magari invocando il sangue sulle sue mani, qua invece il mostro è giustamente il ragazzo drogato e ubriaco. Non c'è mai via di mezzo, un attimo di riflessione su cosa è successo e su come comportarsi. Diamo subito addosso: drogato, ubriaco, vergogna, deve morire quel figlio di puttana. D'altra parte è lo schifoso uso politico di gran parte dei fatti di cronaca