Scaccomatto sinistri
Scaccomatto sinistri
qui superiamo le vette del più grande comico della storia delle navi da crociera italiane
no, non schettino
- - - Aggiornato - - -
nel dubbio la Procura di Agrigento e quella di Trani hanno aperto un fascicolo
battuta sul tempo la Procura di Milano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sembra evidente che sotto il Po ci sia una scarsissima percezione dell'importanza del provvedimento. Foto a caso di Salvini, 4 persone nel frame. Mentre da me sembra Pripyat.
1) non si può uscire in coppia, ne per andare a far la spesa e neppure per potere fuori un neonato/far 2 passi (fonte: polizia)
2) al seguito aveva gli agenti della scorta, qualcuno fa notare che poteva mandarne uno a far la spesa o mandare la morosa (convivente?)
3) su quella via non risultano supermercati/alimentari (via del tritone)
4) potrebbe mostrare lo scontrino
5) distanze di sicurezza non rispettate
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
com'è farsi una sega col mignolino alzato?![]()
Ecco i professorini
La farina del pane e della pasta era canadese.
e il panettiere egiziano
tra l'altro, quanto cazzo è vestito da burino?![]()
All'improvviso mi sento in colpa di comprare pane finlandese, pasta camerunense e latte filippino.
Ma no, naturalmente no.
Dimenticavo che in questo thread bisogna spiegare tutto se no la gente non capisce.
Salvini è un minchione, e ha potuto fare quello che ha fatto solo perché a Roma c'è una situazione più lasca che a Milano.
Però, obiezioni tipo :
3) su quella via non risultano supermercati/alimentari (via del tritone)
4) potrebbe mostrare lo scontrino
fanno ridere, su![]()
e pensare che 'sti giorni novoja di fare polemiche politiche, ma leggo questo 3ad di ossessionati e mi vien voglia di sparare