"Convocato a Catania per processo il 4 luglio, surreale [...] In questo momento, si ferma tutto tranne il processo a Salvini." 15/04
"Riaprire gradualmente o il Paese muore" 16/04
il 4 luglio![]()
"Convocato a Catania per processo il 4 luglio, surreale [...] In questo momento, si ferma tutto tranne il processo a Salvini." 15/04
"Riaprire gradualmente o il Paese muore" 16/04
il 4 luglio![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Lo zio hai sentito? Vogliono riaprire i processi solo per Salvini
se salvini è ancora in giro la democrazia è in pericolo![]()
dato che seguo bagnai e borghi purtroppo mi è capitato d'imbattermi nel profilo di qualche gnocca sovranista (che per forza sto followando)
sinceramente mi fanno diventare europeista a forza di normate di basso livello![]()
eh perchè invece bagnai
di basso livello proprio nulla
![]()
Ultima modifica di Frappo; 16-04-20 alle 12:28
Finalmente il felpa ha ripreso un pochino la guerra contro gli IMMIGRATI
Un leghista che ridimensiona i lager, wow, so unexpected
Ultima modifica di Dehor; 16-04-20 alle 12:13
ERANO ANCHE CAMPI DI LAVORO
che, come noto, rende liberi
C'E' ANCHE SCRITTO
Io so solo che tra un mese il coronavirus sarà normalità, si conviverà e ci si abituerà ad andare in giro con tutte le limitazioni....e la politica tornerà prepotente a pensare alla data del referendum e delle elezioni regionali e delle elezioni di salcazzo....
...e sinceramente, indipendentemente dal fatto che io penda a destra o sinistra, non so se riuscirò a sorbirmi come prima tutto il wrestling politico...
Spero che il mio sia un sentimento diffuso e che i politici, anche solo per meri calcoli da sondaggio, cambino passo sulla questione caciara...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Della retorica europeista ne vogliamo parlare?