Io mi considera molto europeista, anche perché l'Italia da sola non conta un cazzo, ma riconosco tutte le storture dell'ue...
Tuttavia la bella Ursula mi ricorda troppo Diana dei Visitor...cazzo fare un discorso super retorico (già finto di suo) e detto non in lingua madre è ..... T-E-R-R-I-B-I-L-E.
Questo passa il convento
Tuttavia, come ho ripetuto spesso, se c'è qualcuno che votandolo ci si identifica, non è un problema mio.
Del resto non capisco come mai le brillanti menti che popolano questa fogn... ehm, thread, non si siano ancora candidati.
Viste le loro qualità intellettuali e culturali sono sicuro che spiccherebbero in mezzo a cotanti pulisci cessi.
A parte Olanda e Germania mi sembra che questa europa non piaccia proprio a nessuno
E ci sarà un motivo se gl’inglesi hanno abbandonato il titanic
da un certo punto di vista ha ragione eh, molto più facile criticare.
Certo che è più facile, l'alternativa però (candidati e governa tu) non è davvero praticabile, quindi è un'argomentazione priva di senso.
Se vai al ristorante e ti portano un piatto schifoso, puoi lamentarti o devi chiedere al proprietario di assumerti al posto del cuoco per dimostrare che tu sai fare meglio? Secondo me il cliente può lamentarsi pur senza essere capace di cucinare. Tanto più che in quel ristorante deve mangiarci ogni giorno, che lo voglia o no
Il che non significa che ogni lamentela sia valida eh, anzi, però "allora se sei più bravo tu candidati e governa" è proprio roba livello asilo.
La lega non è soltanto chiacchere e proclami social di Salvini, c'è anche tanta voglia di fare e buona politica che si è vista durante i 14 mesi al governo.
Chi afferma di essere di destra e non votare lega è in realtà un pidiota sotto copertura
Vabbè, quindi tu non puoi nemmeno criticare Conte o il governo, sennò potevi candidarti e diventare ministro.
Che tra l'altro è più facile per te, in quanto figlio d'arte, entrare in politica.
Per me è una risposta priva di senso. Tra l'altro essere votato non è che renda automaticamente corretto nelle proposte, infallibile o intelligente.
fassino intensifies
Ritenta, sarai più fortunato.
peró abbi pazienza, una carica politica che sia un ministro o un semplice parlamentare é pur sempre un funzionario pubblico che deve rispondere del suo operato ai cittadini.
Poi non so se qualcuno qui dentro ha mai provato a fare dell'attivismo politico anche solo all'interno del proprio comune e ha presente che tipo di personaggi tentano di crearsi un posto i politica, fosse anche da assessore comunale, un comune mortale che non ha favori da elargire e non vuole dare via il culo non fa tanta strada, forse nel M5S ma quelli sono letteralmente i pupazzi di Casaleggio e Grillo
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
con il 5S l'esempio non calza proprio
- - - Aggiornato - - -
vaghissima
- - - Aggiornato - - -
nella pratica hai ragione, è che rimanda un po' al paese con 60 milioni di allenatori, cosa che in genere critico a priori
forse ci vorrebbe una deroga per i 5S![]()