Originariamente Scritto da Bobo Pare non ci fosse accenno a condizionalità: https://www.giornalettismo.com/lega-...orghi-rinaldi/ Poi leggo meglio, che ora devo fare la spesa Pardon, da altre anteprime che avevo visto non si capiva se il testo fosse completo. Io ho visto un video di Rinaldi in cui leggeva l'emendamento e si faceva riferimento al MES.
Ultima modifica di Chiwaz; 17-04-20 alle 14:04
Originariamente Scritto da Chiwaz Citano un testo che non è un testo. esistono storie che non esistono
Originariamente Scritto da Chiwaz Citano un testo che non è un testo. C'è il testo dell'emendamento nel secondo gruppo di immagini E' una frase in più, in grassetto.
Le mie foto su Flickr
Originariamente Scritto da Bobo C'è il testo dell'emendamento nel secondo gruppo di immagini E' una frase in più, in grassetto. Ho editato quasi subito, straccia cazzo. Comunque il testo letto da Rinaldi è diverso, quindi boh.
Originariamente Scritto da Chiwaz Ho editato quasi subito, straccia cazzo. Comunque il testo letto da Rinaldi è diverso, quindi boh. Il testo è diverso perchè è letto da Rinaldi.
Regole del Forum