PAZZESCO
![]()
Latitano anche nella difesa di ufficio a cose semplicemente indifendibili, eh
Come ti ho già scritto: il mio "sciacallaggio" era riferito al mettere in mezzo i morti: "Chieda almeno scusa ai parenti e agli amici dei troppi bergamaschi morti".
Una cosa del genere NON si può leggere e NON si può difendere.
E' un discorso di onestà intellettuale e del prendersi le proprie responsabilità.
Il sindaco di Begamo, che non mi pare sia leghista, in quei giorni ha sostenuto la campagna "Bergamo non si chiude", ma poi a posteriori ha ammesso di aver sbagliato e che è stata fatta una cazzata.
Ha ammesso anche, vado a memoria, che da sindaco in quei giorni ha ovviamente avuto diverse pressioni da diverse parti, perchè ovviamente lato commercio/produzione la spinta a non chiudere c'era.
Però a posteriori ha detto: ho fatto una cazzata, avrei dovuto anche io chiedere la chiusura.
Perchè altra cosa che viene allegramente saltata in queste discussioni: se pensi di non poter fare qualcosa, puoi sempre chiederla a chi ritieni possa.
Il governo centrale da subito si è preso la responsabilità delle decisioni prese.
L'unica che a distanza di quasi 4 mesi ancora continua con la difesa del "dovevano chiudere gli altri" è la lombardia.
E sappiamo benissimo che se il governo fosse ancora il Conte 1 questa difesa non l'avremmo vista.
Tutti hanno sbagliato, in varie misure, solo uno non si sta prendendo le proprie responsabilità.
Si sta usando questa cosa per semplice calcolo politico, e già mi da fastidio, ma se mi ci metti pure i morti di mezzo in quel modo, allora mi fai incazzare.
Tralasciando il fatto che c'è una indagine in corso e che nel resto d'Italia le regioni hanno istituito qualcosa come otre 120 zone rosse/arancioni senza interpellare il governo.
Ma evidentemente deve esserci una legge che dica "le regioni possono. Ma non la Lombardia. La Lombardia non si permettesse. Mai."
Ultima modifica di Bobo; 14-06-20 alle 14:06
son tutti vedovelle di conte quando c'è da dare addosso al CAPITANO![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
howard asd
UooOoOoOooOooooooOOOOoooooooOOooo
![]()
quello in basso a sinistra e Bilbo Baggins
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si mette male per Lo Zio:
![]()
Però ha avuto un coraggio da vero Capitano, ad accettare un UNO CONTRO TUTTI con avversari di quella levatura. Buon per lui che Salvo del GF non è arrivato in tempo, altrimenti non so se ce l'avrebbe fatta.