Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Oddio ancora il mantra del plexiglas
Quanto in realtà non è nemmeno previsto dalle linee guida
Bollito.
Glicemia abbomba dopo quei due fichi
Guarda, io direi che sia evidente che ci sta giocando.
Non è che in passato non abbia mai strizzato gli occhietti a qualche decerebrato eh, con cose molto peggiori di questa.
Qui sta semplicemente lanciando un amo nel laghetto di quelli che "il virus è morto, de donno for president, immuni ci spia, il governo non vede l'ora di chiuderci ed imbavagliarci con le mascherine quindi la tolgo che sono un ribelle" e via cantando.
D'altra parte mi pare che molti dei suoi parigrado in giro per il mondo, a parte forse il buon Boris a cui è servita una bastonata sui denti, stiano andando in quella direzione da un bel pezzo.
Evidentemente da quelle parti son cose che fanno prendere voti
Beh, ma è propaganda facile: pensi che qualcuno legga le linee guida?
E poi lo scenario dei nostri poveri pargoli incastrati come animali in uno zoo dietro delle pareti di plastica tocca sempre le corde giuste
Ma così come la propaganda che sta facendo su "LA CASTAH CHE SI RIPRENDE I PRIVILEGI"
E "CI VUOLE UN GOVERNO CON SALVINI PRESIDENTE!!!!"
Quanta gente che legge ste puttanate si sarà informata sul fatto che la storia dei vitalizi è stata votata in una commissione interna al senato, con tre politici (PDL, LEGA, LEGA) e due non politici nominati dalla Casellati (PDL)?
Una commissione totalmente espressione del cdx, ma sta cavalcando la cosa che "SOLO LA LEGA HA VOTATO NO" e facendo passare il discorso che sia colpa del governo, mentre con lui leader non sarebbe successo.
Per una cosa del genere ci vuole davvero 15 secondi di ricerca su google, figuriamoci se devi leggerti 50 pagine di linee guida o peggio ancora se devi studiarti trattati internazionali come quando si sparano minchiate sul MES (che infatti rimanere sempre uno dei temi preferiti, visto che su quello puoi davvero dire tutto)
Se sei il leader del primo partito e dici queste cose devi essere proprio idiota"Se devo dare una mia idea, fortunatamente il virus di oggi non è quello di 4 mesi fa - dice Salvini ai giornalisti durante il suo tour nelle Marche - E quindi prima ci permettono di tornare a vivere, a lavorare, a studiare, e ad abbracciarci in maniera normale meglio è per tutti perché di questa distanza sociale io non ne posso più".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Capìto Ceccazzo?“QUEST’ESTATE TORNERÒ AL PAPEETE, ANCHE SE DÀ FASTIDIO A QUALCHE RADICAL CHIC ABITUATO A MONTECARLO O A POSTI MOLTO PIÙ INFIGHETTATI”![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Quanto fa schifo questo essere
Stai sopravvalutando il target.
Una frase del genere non è casuale:
"Se devo dare una mia idea, fortunatamente il virus di oggi non è quello di 4 mesi fa - dice Salvini ai giornalisti durante il suo tour nelle Marche - E quindi prima ci permettono di tornare a vivere, a lavorare, a studiare, e ad abbracciarci in maniera normale meglio è per tutti perché di questa distanza sociale io non ne posso più".
1. Il virus non è quello di prima e quindi potremmo riprendere a vivere e lavorare come prima senza problemi
2. MA il governo non ci permette di farlo, sadici figli di una mignotta che si divertono a costringere la gente a non abbracciarsi, a non poter lavorare e divertirsi come prima, a consumarsi le mani con l'amuchina e soffocarsi con le mascherine
3. SE FOSSE PER ME invece, potremmo tornare a vivere, a lavorare, a studiare, a [.. lista ..], come prima e ci lasceremo alle spalle tutto questo.
Perchè la gente vuol tornare a vivere come prima, ed evidentemente la volontà della signora Pina è sufficiente a risolvere il problema.
Se ti fai un giro sui social, magari nei commenti sotto qualche articolo che parla del covid, vedrai quanti elettori esprimono lo stesso concetto.
Lui si sta rivolgendo a loro.
Bhe la gestione USA "libertina" della questione virus è sotto gli occhi di tutti, spero siano i soliti profili fake a commentare con idiozie pro-ciliegia![]()