Nel senso che il Portogallo dà le agevolazioni (ma mi pare abbia tolto l'esenzione totale, in ogni caso) agli stranieri che vanno lì, i pensionati portoghesi le tasse le pagano
Ho capito, lo so come funziona in Portogallo. Ho là un parente.
Però i normodotati riescono a fare quel passetto mentale in più e capirla giusta eh?
- - - Updated - - -
******** e******* di quella ************* a ************
Poi per il resto si mangia bene.
Avrei voluto parlare della perquisizione della GDF negli uffici della fondazione dell'ospedale in Fiera ma credo che glisserò stando così le cose.
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Togliamo le accise ai pensionati
Non so ma al momento mi pare avventata come ipotesi.
Qui si sono mossi a seguito di un esposto del Cobas.
Ufficialmente parlando
https://milano.repubblica.it/cronaca...dia-262691135/
Ultima modifica di Damon; 23-07-20 alle 14:17
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
lo so che era un riferimento al Portogallo, ma quella norma l'hanno già abrogata da un po'
https://www.giornalettismo.com/matte...ni-portogallo/
Ultima modifica di Frappo; 23-07-20 alle 14:19
Vabbè, anche a Giornalettismo hanno bisogno di un insegnante di sostegno.
Poi capisco che siano politicamente contro Salvini a prescindere. Il fatto che l'abbiano abrogata a gennaio 2020 non significa che non sia mai esistita o non si possa applicare qui, volendo (e no, non vogliamo).
Invece di occuparsi di smaltire 5 milioni di ecoballe e tonnellate di rifiuti tossici, invece di riaprire i troppi ospedali che lui e la sinistra hanno chiuso, il signor De Luca passa il suo tempo a darmi del razzista e a infangare i morti. Disgustoso.
La faccia del governatore che ricorda l'ultimo Palpatine e l'uso crudeliano del "signor" De Luca![]()