In questo momento?
E' il loro modo di far politica tipo da sempre.
Lo scorso anno, con la pandemia in giro e senza un vaccino alle porte, il Mengacci dei poveri andava in giro a fare propaganda contro la mascherina, contro le chiusure, contro la dittatura sanitaria e sponsorizzando farmaci inutili.
Senza contare che già nel 2018 ha fatto propaganda 100% novax prima delle elezioni.
Non so quali siano le %, ma a spanne imho c'è non meno di un 15-20% della popolazione adulta che non vuole fare/è scettico/è contrario al vaccino sul covid, quindi certe posizioni possono pescare in un bidone di svariate milioni di potenziali elettori.
Magari anche gente che non ti avrebbe votato mai, ma se sei l'unico che contrasta l'idea del GP per fare tutto magari a quel punto il mio voto te lo do, perchè quella "battaglia" mi sembra più immediata ed importante di quelle su altri temi su cui magari non la pensiamo nello stesso modo.
Sempre più giù
![]()
Il capitano dovrebbe togliere qualche altra accisa sui, già bassissimi grazie a lui, carburanti
Mannaggia al cane
Gli italiani devono poter far rifornimento di carburante con buon senso e in sicurezza
Carburante italiano al prezzo del latte italiano
O viceversa
In b4 le accise sul latte
Si si, avevo capito.
Mi correggo
Boh sti sondaggi non li capirò mai. Come fanno a essere i 5 cosi ancora al 15 e cosa avrebbe fatto la meloni per salire oltre il 20 (così come salvino perchè sarebbe "sceso" al 20)?
Calenda ha dovuto compromettere (probabilmente) il matrimonio e mettere su altri 20 chili pur di stare tutto il giorno a flammare su Twitter, ma i risultati lo cosano, niente da dire.
Twitter > bruno vespa
,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Ma è indipendente, non con la lega?
boh ha cambiato 3 partiti in pochi anni, si starà prendendo una pausa![]()
sono 15 giorni buoni che Paragone mi indica tutte le volte che vado a prendere la metro
ho paura
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit