"Non conoscevo il signor Ghali. Sarò vecchio ma preferisco De André, Battisti e De Gregori. In un momento di tranquillità alla stadio con mio figlio, quando il Milan ha segnato sono stato assalito da questo Ghali che mi ha urlato 'assassino, fascista'. Il Covid ci dovrebbe insegnare che il nemico è la malattia, che il nemico è la disoccupazione, che il nemico è la precarietà e la criminalità, non Salvini. Spero che Ghali si rilassi, si faccia una tisana e se vuole lo invito a bere un caffè per parlare di musica".
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://twitter.com/matteosalvinimi/...80867118682119
2 anni fa gli piaceva
Posso dire ciò che penso di tutto ciò che viene dal nordafrica senza farmi bannare?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nel sondaggio da Floris si dava il controsorpasso del Capitano sulla donna-mamma-cristiana (che veniva data sotto il 19, terzo partito)![]()
l'affossamento del ddl zan ha giovato al pd di letta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sempre belli questi sondaggi, poi vai alle urne e lega al 30![]()
È la sindrome di forza italia: a dirlo la gente si vergogna, ma nel segreto della cabina è un'altra cosa![]()
Comunque il 20% di FDI non ha alcun senso... Cosa ha mai fatto/proposto/prodotto FdI che non siano le urla della Meloni?!? ora capisco qualche voto di dissenso, qualche voto di nostalgici msi etc... ma il 20% ?!?
Almeno il M5S voleva far credere di essere una cosa nuova, l'uomo della strada etc... quindi capisco perchè possano aver preso molti voti soprattuto dagli indecisi, ma FdI non mi pare proponga niente.
Ok che non li seguo particolarmente perchè non mi interessano, ma davvero han fatto qualcosa che possa giustificare una massa di voti sopra il 5% ?
E' l'unico grande partito rimasto all'opposizione che non si è mai piegato a Letta, Renzi, Gentiloni, Conte, Draghi
Se sei di destra come Lo Zio mal digerisci partiti che hanno fatto patti con i sinistri pur di governare, quindi i voti si spostano
L'opposizione poi rinforza sempre, il governo indebolisce
Non bisogna guardare che cosa ha fatto la Meloni, ma quanto ributtanti sono gli altri. A 'sta pescivendola è bastato non aggregarsi al governo del magna magna (alias migliori, alias quelli che sanno come si gestisce l'emergenza sanitaria, alias quelli che sono lì solo per spartirsi i soldi del PNRR) per risultare agli occhi di molti la meno compromessa, senza avere il disturbo di fare alcunché.
Se non ho capito male il menagramo ha colpito ancora