E c'è da aggiungere il fatto che è l'unico partito a non essere mai stato al governo, quindi gode del bonus "abbiamo provato tutto, diamo una possibilità pure a questi", che qualche punto percentuale può sempre valerlo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ONORE
renzi ad Otto e Mezzo ieri sera è stato qualcosa di tragicomico
Ogni volta che lo vedo non mi riesco a capacitare di come abbia potuto avere quella parabola politica e di come della gente possa pagare centinaia di migliaia di euro per farlo parlare.
Non so quali agganci dietro possa avere, perchè è davvero inspiegabile.
L'altra sera Senaldi penso abbia detto l'unica cosa intelligente della sua vita: (Ridendo) "In Italia possiamo sentirlo gratis e la gente quando lo vede cambia canale, sarebbe curioso di sentire i suoi interventi all'estero per capire... magari ci stiamo perdendo uno straordinario oratore e non lo sappiamo"
trust the plan
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A Renzi gliene darei 500.000 di euro solo per farlo continuare a vessare travaglio e compagnia bella
Vessare cosa?
Ma se ci scrivono libri, ci fanno spettacoli teatrali e ci vendono giornali su quell'omino lì
Gli sta solo facendo un favore
Ieri troppo tenero... è arrivato a ribattere con i "eh Travaglio, so che lei è una vedova di Conte"
Ma manco su Facebook si vedono sti livelli
- - - Aggiornato - - -
Ma Bellissima la chiusura:
Coso: "Grazie a me non abbiamo più Salvini"
Travaglio: "Vorrei darle una notizia: Salvini è al governo e grazie a lei si parla di Berlusconi al Quirinale. E' bene che i suoi elettori lo sappiano"
Coso: "Forza Italia! (per la nazionale)"
Gruber: "No guardi, non è ancora il suo partito"
![]()
Ultima modifica di Bobo; 13-11-21 alle 17:45
madonna bobo, per l'anniversario della caduta del conte II ti mettiamo in suicide watch
- - - Aggiornato - - -
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh oddio, 'nattimo, come mero oratore Renzi è abilissimo altrochè. Non ha i congiuntivi di DiMail, non è un elenchista alla salvini, non è un pescivendolo alla meloni, non è un morto in piedi alla zingaretti/letta/etc... nel panorama politico odierno a far discorsi alla "I have a dream" (o "L'Italia è il paese che amo", se preferite) è il migliore a mani bassissime, cioè negare che sia abile con le parole mi pare ridicolo, è letteralmente l'unica cosa che fa e sa fare
![]()
Conte non c'entra nulla, lo ficchi in mezzo a qualsiasi cosa
Non è che sei tu quello fissato con lui?
Io sono orgoglioso di ritenere renzi un impresentabile **** da quando è emerso a livello nazionale e veniva esaltato come il nuovo che avanza.
Non sono mai riuscito a capire come un soggetto del genere, nei suoi tempi d'oro, potesse non solo essere alla guida di un partito da 40% ma addirittura essere considerato, a livello personale, più di quel 40%
In quell'epoca si è arrivato a dire che il PD fosse un peso per lui, perchè un suo ipotetico partito personale avrebbe preso di più.
E la cosa peggiore è che probabilmente era vero.
Mai mai capito... a me è sempre sembrato un improponibile venditore di auto usate... di quelli da sitcom americane, che col capello impomatato ed un sorriso falso stampato sul viso provano a convincerti che 5000 dollari per quello scassone che ti mollerà tra un mese e mezzo siano l'affare della tua vita.
Vero che non ha una grande concorrenza, ma ha una voce ed una cadenza totalmente insopportabili (cazzo, ma un minimo di dizione la potresti pure studiare col lavoro che fai.. le veline riescono a perdere accento e cadenza, ce la può fare pure un politico di primo piano, se vuole), usa pomposi giri di parole anche quando non necessario, con pause ad effetto non sempre riuscite, ed oramai spesso casca su delle robe totalmente evitabili.
Il discorso sui "morti di Bergamo che ce lo chiedono" fu un perfetto esempio di questo ed una cosa da spararlo sulla luna con un cannone da circo.
Uno che viene invitato da Bill Clinton a parlare al cimitero di Arlington per il cinquantenario della morte di Bob Kennedy (roba da seghe) è un pessimo oratore.
Ok.
Vedo che per alcuni la caduta dello 007 alias "bravissima perzona" Giuseppe Conte, per mano del simpatico briccone Renzi, è ancora una ferita aperta.
fake perchè hanno messo Pillon al lavoro e non alle pari opportunità
![]()