Per dare una carta d'identità valida per l'espatrio si deve dare la cittadinanza (senza contare i vari casi ostativi al rilascio della stessa).
Per sperare che un problema si risolva da solo, se ne crea un altro immensamente più grande. No, ma GG.![]()
Per dare una carta d'identità valida per l'espatrio si deve dare la cittadinanza (senza contare i vari casi ostativi al rilascio della stessa).
Per sperare che un problema si risolva da solo, se ne crea un altro immensamente più grande. No, ma GG.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
E in più devi pagargli il reddito di cittadinanza di salvini
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Io trovo anche un po' peregrina l'idea della redistribuzione negli Stati. Ho come l'impressione che quando ne parlano qui da noi si pensi che gli immigrati arrivino solo a Lampedusa.
Secondo me con una legge di redistribuzione fatta bene scopriremmo che ne dobbiamo prendere pure di più da altri paesi
Poi non ho guardato i dati ma ho come l'impressione che la rotta balcanica e quella iberica non scherzino come numero di immigrati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La soluzione "con le palle" sono gli hotspot in Libia, da realizzare anche con una missione militare se non fosse possibile trovare un accordo. La Pinotti parlava di un minimo di 5000 soldati per un'operazione del genere se ricordo bene, e all'epoca c'era ancora la missione in Afghanistan quindi adesso sarebbe perfettamente fattibile
Tra l'altro il nostro esercito, in buona parte per colpa dell'operazione strade sicure, è quasi in disarmo (leggetevi l'articolo in tema su Domino 3/22). Fortunatamente presto verrà rivitalizzato dall'aumento degli investimenti e degli organici grazie soprattutto alla reintroduzione della leva obbligatoria e alla costituzione dei reparti della Nuova Gioventù Italiana.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fa parte delle devianze giovanili
Se fossi nei panni della tipa stuprata busserei alla porta di Letta, che stapperebbe lo champagne buono.
Che ribrezzo questi politici da due soldi
Questi giovinastri che si danno all'anorressia per fare bisboccia.
Un pallone in mano, quattro scudisciate, e vedi come rimangono sui binari giusti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk