Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo - Pagina 1042

Pagina 1042 di 1059 PrimaPrima ... 425429429921032104010411042104310441052 ... UltimaUltima
Risultati da 20.821 a 20.840 di 21180

Discussione: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

  1. #20821
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.139

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    L'UE vuole trasformare i nostri ragazzi in soldati. Ebbene, le manderemo un vero soldato. L'8 e il 9 giugno vota il Generale Vannacci, per combattere l'Europa in prima linea. Insieme possiamo vincere.

  2. #20822
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.054

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Matteo, ma come Ucraina? Adesso stanno combattendo in quello che è Russia, nel Donetsk, nella Crimea, paesi indipendenti dall'Ucraina, fratelli della grande Madre Russia guidata dal tuo amico Putin!

  3. #20823
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.931

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    io vado ai matti che questo mentre fa il cinema per macron e i soldati in ucraina che uh signora mia madama dorè, NELLO STESSO MOMENTO spara cagate sul servizio miltare obbligatorio e nessuno gli fa notare che bisogna esser scemi dimmerda per non notare che nhnghgh

    CIOE', IO VOGLIO CHE VADA DA VESPA E BRUNO GLI CHIEDA TESTUALMENTE: "SCUSI, MA LEI E' ********* O E' GIUSTO UNA *****?"

    giornalismo professionale
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #20824

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Che fare il militare torni ad essere quello che era ai nostri tempi, basta con guerre e soldati di professione, si alla leva, al cameratismo tra commilitoni e un po' del buon vecchio e sano nonnismo che ai tempi non mancava mai

  5. #20825
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.533

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo


  6. #20826
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.262

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    ahhh la 50 mila lire, che bei tempi

  7. #20827
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.492

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Perché a quella con la cinquantamilalire ci mancano miggnoli?

  8. #20828
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.278

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    la mascherina su quella con la mastercard in mano é il tocco di classe devo dire. gilga non ci sarebbe arrivato

  9. #20829
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.668
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io vado ai matti che questo mentre fa il cinema per macron e i soldati in ucraina che uh signora mia madama dorè, NELLO STESSO MOMENTO spara cagate sul servizio miltare obbligatorio e nessuno gli fa notare che bisogna esser scemi dimmerda per non notare che nhnghgh

    CIOE', IO VOGLIO CHE VADA DA VESPA E BRUNO GLI CHIEDA TESTUALMENTE: "SCUSI, MA LEI E' ********* O E' GIUSTO UNA *****?"

    giornalismo professionale
    Allora Dottor Vespa glielo spiego, si può essere contro la guerra sempre e soprattutto contro questa guerra che non è la nostra, ma che soprattutto noi abbiamo le nostre colpe ecco, perchè sarebbe ingenuo e in malafede negarlo.
    Ma poi bisogna anche essere degli sciocchi a pensare che si può al giorno d'oggi rimanere senza un esercito solido e moderno quando c'è la guerra in Palestina perché gli islamici lanciano i missili, c'è la guerra in Africa perché ci sono i colonialisti francesi, c'è la guerra a Taiwan perché gli americani sfidano la Cina. E non si può avere un esercito pronto se non si insegna ai cittadini che devono essere pronti a fare quello che dice la nostra Costituzione che alle varie Schlein piace tantissimo e cioè difendetre la Patria.
    Quindi sì io sono insieme al Santo Padre quando si parla di pace, sempre e comunque sono per pace, lavoro e libertà per tutti, ma non si può avere la pace se non si è pronti e non si sa rispettare l'autorità. E io credo che i giovani d'oggi, soprattutto i giovani d'oggi che sono figli del benessere, dei telefonini, dei videogiochi e di una retorica di sinistra così forte e distruttiva come mai è stata tra gender, woke, droga e questi cosiddetti diritti ecco sì io credo come tutti gli italiani di buonsenso e di buona volontà, che lo Stato deve fare lo Stato e quindi deve insegnare i valori della libertà, della democrazia, ma anche del rispetto e dell'autorità ai nostri giovani. Un po' di autorità non ha mai fatto male a nessuno, anzi ha raddrizzato tante vite che altrimenti si sarebbero perse.
    Del resto Dottor Vespa, guardi che questa nostra Repubblica l'han costruita quelli che hanno combattuto e quelli che hanno fatto la leva, sono i giovani senza valori di certa sinistra populista che oggi fanno le intifade in università che la stanno smontando un pezzo per volta. Ecco a questi qui un po' di caserma io credo che non possa che fare bene, per la sicurezza di tutti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #20830
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.861
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    A proposito di Vespa, leggo che si lamenta del fatto che se fosse stato di sinistra la sua carriera sarebbe stata avvantaggiata. Cazzo sta fisso in tv da mezzo secolo, ha pubblicato 200 libri, sarebbe una carriera frenata? Voleva fare l'imperatore intergalattico?

  11. #20831
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.668
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Obbligato a pubblicare con Mondadori, obbligato a fare un programma di seconda serata sul Programma Nazionale, quando avrebbe avuto la prima serata e la possibilità di pubblicare con Feltrinelli o con Chiarelettere o con chiunque altro se fosse stato ALLE DIPENDENZE dei comunisti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #20832
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.278

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A proposito di Vespa, leggo che si lamenta del fatto che se fosse stato di sinistra la sua carriera sarebbe stata avvantaggiata. Cazzo sta fisso in tv da mezzo secolo, ha pubblicato 200 libri, sarebbe una carriera frenata? Voleva fare l'imperatore intergalattico?
    ma non avrebbe dovuto succhiare il cazzo a berlusconi

  13. #20833
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.492

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Passato decenni alla corvée di silvio e mai che l'abbia invitato ai festini

    Vuoi dire che se fosse stato amico di Fassino una qualche spesa proletaria assieme non se la facevano?

  14. #20834
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.931

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma non avrebbe dovuto succhiare il cazzo a berlusconi
    sì, certo, perché tu non ti saresti messo in ginocchio con le mani giunte, nono

    io la foca ammaestrata proprio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #20835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.176

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Chissà se il numero sulla carta è vero

  16. #20836
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.416

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Livello comunicazione: ritardo mentale

  17. #20837
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.533

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo


  18. #20838
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.668
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Cari amici, col decreto salva casa abbiamo messo la prima pietra delle nostre politiche per la casa degli italiani. All'Europa forse non piacerà, ma in Italia si è padroni della casa e si vuole rimanere tali, senza green e senza multinazionali. Dall'8 e 9 giugno la musica cambia in Europa, con i nostri uomini e le nostre donne nei posti giusti, gli italiani saranno finalmente al sicuro dalla barbarie tedesca e francese ai danni del nostro Paese. Io voto Lega, per avere anche in Europa pace, buonsenso e libertà!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #20839
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.861
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Cari amici, col decreto salva casa abbiamo messo la prima pietra delle nostre politiche per la casa degli italiani. All'Europa forse non piacerà, ma in Italia si è padroni della casa e si vuole rimanere tali, senza green e senza multinazionali. Dall'8 e 9 giugno la musica cambia in Europa, con i nostri uomini e le nostre donne nei posti giusti, gli italiani saranno finalmente al sicuro dalla barbarie tedesca e francese ai danni del nostro Paese. Io voto Lega, per avere anche in Europa pace, buonsenso e libertà!
    Cos'è qusto linguaggio inclusivo? Capitano sei forse un ORECCHIONE?

  20. #20840
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.668
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

    Le nostre donne, come Ceccardi, Tovaglieri, Lodig ... Sardone sono pari ai nostri uomini quanto a difesa dei valori degli italiani. Non è becera inclusività, ma è semplice buonsenso.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su