https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
FACCIAMO UNA LEGGE PER QUESTA COSA QUA
![]()
abbiamo voluto abissinia ed etiopia. se volevamo norvegia e svezia oggi c'avevamo le biondone di due metri![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nel giorno dell’ennesimo massacro a Gaza – con i carri armati israeliani che hanno sparato sulle tende degli sfollati provocando decine di morti – il leader della Lega, Matteo Salvini, riceve il premio Israele-Italia 2025.
Il riconoscimento – istituito per la prima volta dall’Istituto Milton Friedman, dall’Unione delle associazioni Italia-Israele, dal Maccabi World Union, dall’Israel’s defend and security Forum e da ‘Alleanza per Israele’ – conferito per “l’amicizia” del vicepremier “con Israele”. E la cerimonia, nella sala del Cenacolo della Camera, ha immediatamente provocato polemiche, con dure prese di posizione di Pd, M5s e Avs.
“La pace si costruisce con la giustizia, non con i premi per la complicità con un governo criminale“, hanno dichiarato i parlamentari e le parlamentari dell’intergruppo per la pace tra Palestina e Israele. Un “premiazione oscena” la definisce Angelo Bonelli, deputato Avs e co-portavoce di Europa Verde.
Grande Capitano, sempre sul lato imbarazzante della storia
Ma a prescindere da Israele buono-cattivo, cosa avrebbe fatto per meritarsi un premio del genere?
Non mi pare se ne sia nemmeno vantato sui social
Ma che cazzo di premio è![]()
Ma che poi non era Giggino il referente del Medio Oriente?
Boh, siamo al livello delle medaglie della Best Kolea Stlong
Io ancora sto qui a chiedermi se c'è un fondo oltre il quale partono le sberle o se è una inevitabile spirale verso l'annullamento![]()
Repellente
Cari amici, oggi è un giorno di festa perché gli amici della Fondazione Alan Friedman mi hanno premiato come uomo dell'anno. Un riconoscimento sicuramente immeritato, ma che voglio pensare mi sia stato dato per premiare la mia coerenza e la mia salda e immutabile vicinanza ad Israele e a tutti quelli che stanno dalla parte giusta della Storia. Quindi avanti insieme a lavorare per la pace e la giustizia nel mondo e in Medio Oriente, sconfiggendo il terrorismo. Grazie per la vostra attenzione a questo argomento!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Giusto tra i Giusti
Vannacci va in pensione a 56 anni: «5 mila euro al mese più lo stipendio da europarlamentare»
A 63 avrà anche il vitalizio. «Tutto alla luce del sole, ho pagato 44 anni di contributi, quanti vanno in pensione con 44 anni di contributi?»
https://www.open.online/2025/07/24/r...oparlamentare/
---------
Sarebbe interessante capire come abbia fatto a prendere 4 lauree stando nell'esercitonon dovrebbe "lavorare" un soldato invece di perdere tempo sui libri?
o puoi arruolarti e dire "io sono qui per studiare, quindi me ne starò tutto il tempo nei miei alloggi ecc perché non ho tempo di fare il soldato"
![]()
Non capivo come faceva ad avere 44 anni di marchette a 56 anni di età
Vannacci ha 56 anni e 44 di contributi. Perché è entrato nell’esercito a 17 anni. E perché ogni anno nei corpi speciali ne vale 1,2![]()
Grande Bicio
I corpi speciali come quelli delle sboldre fighe?
In realtà per la totalità dei concorsi pubblici in cui non è previsto un minimo per il voto di laurea, si guarda il voto della maturità.
Ed in tutti i concorsi in cui mi sono imbattuto, il minimo richiesto è 80: sti coglioni si sono tolti la possibilità di accedere a questo tipo di concorsi.
Poi ci sta che a 18 anni non ti poni il problema.
- - - Aggiornato - - -
Si è diplomato in accademia, certamente avrà scaricato anche gli anni dell'università.
Tieni conto che un militare normale, qualunque sia il suo grado, va in pensione a 60 anni di età.
Questa cosa dei corpi speciali non la sapevo, ma suppongo sia considerato lavoro "particolarmente usurante"![]()