Ma certo che era tutto concordato, domande e risposte.
Secondo me gli piacciono i soldi ed è disposto a tutto pur di averne di più.
Ma certo che era tutto concordato, domande e risposte.
Secondo me gli piacciono i soldi ed è disposto a tutto pur di averne di più.
Dici che gli danno soldi extra per il bonus umiliazione?![]()
Mi sembra verosimile.
Per quanto non abbia nessuna stima di Salvini, non penso sia così idiota da prestarsi a quella roba senza ricevere niente in cambio.
Israele, tra le varie cose, fornisce i software spia che i nostri governanti usano per spiare chi la pensa diversamente da lorogià solo questo è motivo per lisciarseli, sorvolando sul fatto che magari Israele ha pure informazioni scottanti sui nostri politici carpite dallo spionaggio
![]()
Boh non capisco però cosa avrebbe detto Salvini di così controproducente, insomma credo che al suo elettorato dichiarazioni come quelle vadano più che bene...
Perchè a chi parla Salvini, chi difende la palestina sono i soliti di sinistra, quelli che spaccano tutto, amici dei mussulmani terroristi, delle ONG che portano gli immigrati che ci invadono ecc...
Metti che ora dentro c'è pure Greta thumberg hai un calderone perfetto per Salvini in cui sguazzare.
Ma infatti non credo che qualcuno abbia pensato che quell'intervista fosse controproducente.
Gli contestiamo il fatto di essere una persona disgustosa, una banderuola del cazzo, un figlio della merda, ma non che dica cose che non piacciono al suo elettorato, perché sono essi stessi persone disgustose, banderuole del cazzo e figli della merda![]()
Ma Salvini è oramai un'ameba senza alcuna identità propria.... da quando hanno eletto Trump è sostanzialmente il megafono MAGA in Italia.
Non che la Meloni non sia affine alla nuova amministrazione, ma avendo un ruolo diverso (e probabilmente anche un po più di dignità) deve porsi in maniera diversa... nessuno in Italia ha la faccia di dire quello che dice Salvini... che alla fin fine è quello che dicono i trumpisti oltre oceano
Non si parlava di quello infatti, ma di quanto si debba fare schifo per prestarsi a un teatrino del genere.
Comunque qualche anno fa la Lega era oltre il 30%, adesso se non sbaglio è attorno all'8, credo che abbia già perso tutti i voti che poteva perdere.
Più che altro il rischio è interno perché Vannacci usa le sue stesse tecniche ma meglio di lui, potrebbe finire per fargli le scarpe.
Ultima modifica di felaggiano; 19-09-25 alle 11:37
Beh ormai coltiva il suo orticello, la sua sfida è contro forza italia...
Al teatrino si presta perchè ha il suo tornaconto elettorale, credo non ci sia nulla di cui stupirsi ormai parlando di Salvini...
Per il resto più che un Vannacci tema l'eventuale "corrente" più di governo, insomma la parte dei "Zaia"...
Vannacci è una macchietta più di lui e comunque sicuramente apprezzato da una parte della Lega, ma anche appena tollerato da un'altra parte...
La mia impressione è che al di là delle figure di merda Salvini abbia una "presa" molto forte sulle componenti del partito... non parliamo del PD, che è un carrozzone enorme e che è di fatto l'unico che metta davvero a votazione il segretario ogni tota anni, oramai la Lega è praticamente l'ennesimo partito "personale" di qualcuno... Salvini è segretario da 12 anni, nelle ultime votazioni fake ha sempre avuto contro gente che mai avrebbe vinto (ed i Zaia di turno non si sono mai presentati).
Tra l'altro sentivo un giornalista esperto di Lega, che diceva che nel partito ci sono due grosse componenti... quella "lombarda" (che è la principale e quella che controlla realmente il partito) e quella "veneta". E difficilmente uno Zaia, che arriva dalla componente veneta ed ha forti agganci sul suo territorio, potrebbe scalzare un Salvini alla guida centrale del partito.
Vannacci dice le cose di Salvini e le dice molto meglio... perchè in realtà, al netto delle sue idee discutibili, è uno con cultura, testa e grossa capacità di comunicazione. Però dentro ce lo ha portato Salvini e dubito che abbia altrettanta presa sui componenti del partito... ora come ora è un braccio destro e nulla più.
E non si è capito se solo di facciata o anche operativo.
Mi domando, ma chi è l'elettore della lega a livello "nazionale" e chi è quello a livello regionale, e sopratutto siamo sicuri siano proprio gli stessi?
Io da veneto guardo a Zaia, e non è difficile come in alcune politiche e dichiarazioni sia molto lontano dalla lega nazionale di Salvini, vedi su cose etiche, ma anche in campo economico, dove (sarà che nel veneto ci sono molti imprenditori, che hanno a che fare con export, piano internazionale ecc) su cose come europa, euro ecc ha dichiarazioni decisamente più "morbide"...
Tralasciando poi anche cose sul piano etico come il fine vita dove il veneto stava per varare una legge (saltata poi per colpa del PD)
Generalmente poi ha un approccio decisamente più pragmatico a molti temi e decisamente meno a slogan e ideologico.
Immagino che la situazione sociale / imprenditoriale lombarda non sia tanto diversa...
Dunque un salvini da dove esce?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sembra che ormai a livello nazionale restino solo i fan più sfegatati, cioè quelli sensibili alle buffonate di Salvini: e da quel punto di vista, come ho scritto, Vannacci è molto più bravo (se non sbaglio nell'esercito si occupava di psyop, di propaganda dovrebbe saperne parecchio).
Gli altri potenziali elettori sono passati a FdI e non penso torneranno indietro molto presto.
A livello interno invece mi pare che Zaia se ne sbatta altamente di fargli concorrenza.
Cari amici, preghiamo per il nostro Capitano in quest'ora di grande sofferenza e affidiamo lui e i suoi reni al Sacro Cuore di Maria, possa la colica sciogliersi al più presto e possa il nostro Capitano, che si è fatto uomo ed è venuto a camminare in mezzo a noi, essere domani a Pontida a guidarci verso il futuro radioso che ci è promesso. Preghiamo.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
momento, che é successo, devo prepararmi a stappare?
Preghiamo in questa ora buia, preghiamo.
Scrivi amen e condividi.
gli eterno riposo valgono ?
San Daniele intercedi per noi