Bello. ci avevo giocato dal d1 per un settimana. E se non leggevo qui mi ero dimenticato della sua esistenza.
Visualizzazione Stampabile
Bello. ci avevo giocato dal d1 per un settimana. E se non leggevo qui mi ero dimenticato della sua esistenza.
e meno male che era bello.
Sto insistendo a giocarci. Un paio di legnate nei denti di quei pseudozombie diverte. Arrivato al primo accampamento. Graficamente bello, ma non trovo giochi che abbiano quel fascino che superi il pixel, l'altissima risoluzione, il VR e sti cazzi.
Il fascino, cazzo, il fascino dov'è?
(uscito il dlc di Destiny2. Mi sono trovato tutti i pg e gli item a 750. Per andare sulla luna serve 780 però. Hanno aggiunto tanta roba...)
Romance più romantica nella storia dei vg?
Ma se danno sempre 9 a fifa che è una merdaccia, solo perché ea foraggia tutta la stampa, perché un esclusiva Sony come days gone non è stata premiata dai voti?. Cioè Sony, non studio antenna3. Siamo sicuri che il tuo entusiasmo sia obbiettivo?
:uhm: dicci i tuoi giochi preferiti di questa gen, per capire se sei competente o se sei un alcolizzato
se ti riferivi a me:
sì, sono molto competente :snob: (ma proprio tanto)
già videogiocavo quando tu eri un lampo di malizia negli occhi di tuo padre (o della provetta) e ho fatto migliaia di vg, ma di pochi generi (soprattutto action, rpg, AG)
il resto mi fa schifo al cazzo e non me ne interesso :snob: (e neanche ne parlo)
ehi, vaffanculo. il thread è mio!
Pure io ho iniziato a videogiocare a space invaders o un altro gioco di guida che non arrivavo ai pedali (e per questo un mio compagnuccio li utilizzava ed io sullo sgabello a guidare).
Che mi è piaciuto di questa gen? beh... su ps3 Heavy Rain e Beyond two souls e RDR... su ps4 Destiny1 e... e... boh... non mi ha colpito null'altro
> this gen
> su ps3
magari!
old lo dici a tù surella :tsk:Citazione:
, va beh, ma facci i nomi old man
comunque, così a casaccio tra gli ultimi giocati:
e days gone è quello che più mi ha colpito nell'ultimo anno malgrado sia derivativo almeno come TLOU
contento?
Infatti tu hai dei gusti di merda ma già lo sapevamo : smugdunno:volevo sapere di Antongiulio per vedere se il suo parere su daysgone era affidabile
- - - Aggiornato - - -
Tolto Cage potremmo avere gusti simili :snob:
Quando daranno days gone gratis sul plus mi degnerò di dargli una chance :snob:
Ho parlato prima della PS3 perché quelli son stati gli ultimi giochi che mi hanno preso emotivamente.
Alcuni di essi li hanno fatti per PS4 in FullEnhancedMegaHD di sto cazzo ma il pathos non aumenta in base ai pixel su schermo.
Purtroppo i giochi di ora hanno una storia che non acchiappa "subito"; nel senso... se insisti magari ti piacerà. Classico esempio che faccio è su SHADOWMAN. Giocato sulle Twilight (quindi tutto mozzato) mi dissi "che è stammerdah?" poi, insistendo, lo comprai scatolato ed è un gioco CHE AMO.
Su PS4, ripeto, non c'è nessun gioco che mi ha acchiappato. Stavo provando pure DETROIT (che pareva simile a Beyond-T.S.) ma ... boh...
Anche LAST OF US... iniziato e poi... boh. Eppure dicono che sia bello. Dovrò riprenderlo? Boh.
Fammi lanciare il MAME va...
Ieri infatti ho giocato a Darksiders3 e mi sono divertito. Non "preso" ma divertito. Credo che un fattore fondamentale sia il tempo a mia disposizione. Se ho solo mezz'ora, non riesco ad immedesimarmi nel protagonista e creare l'effetto sospensione-della-realtà-di-merda-dalla-quale-si-vorrebbe-scappare-almeno-una-mezzora
shadowman è stato per anni il miglior action in assoluto (e forse lo è ancora)
punto :telodicevo:
e quello sì che non era derivativo! (salvo forse un po' da planescape torment) peccato che abbia fatto poca scuola
ma è come days gone, parte lento e poi va in crescendo parossistico
l'unica cosa che mi ha lasciato insoddisfatto in DG è una reazione emotiva di un importante personaggio (non posso dire di più), non l'ho trovata ben giustificata ma ho il dubbio di aver perso qualche dialogo, forse lo rifarò tra qualche tempo per verificare (backlog permettendo)
Allora insisterò porca di quella vacca.
Già l'amico che ha voluto indietro il fucilozzo m'ha fatto storcere il naso. Cazzo vuoi... stai li sulla branda tutto bello che protetto ed io povero stronzo che devo uscire mi togli pure il fucile? Infatti la faccia del protagonista è un pochetto contrariata...
Di Shadowman ricordo la sensazione che rilasciava giocandoci... dava un senso di inquietudine notevole... ah... aprire quella cazzo di porta 10!! :D