DAYS GONE... Mah DAYS GONE... Mah - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: DAYS GONE... Mah

Senior Member L'avatar di testudo13

Re: DAYS GONE... Mah

Bello. ci avevo giocato dal d1 per un settimana. E se non leggevo qui mi ero dimenticato della sua esistenza.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

e meno male che era bello.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Anche io spero in CyberPunk2077 e in Death Stranding su pc...
    justfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    com'è?
    Apprezzabile, difetti ne trovi visto che è fatto da francesi di serie B

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Apprezzabile, difetti ne trovi visto che è fatto da francesi di serie B
    brrrr per carità

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    com'è?
    Non male

Gamer IDs

Sto insistendo a giocarci. Un paio di legnate nei denti di quei pseudozombie diverte. Arrivato al primo accampamento. Graficamente bello, ma non trovo giochi che abbiano quel fascino che superi il pixel, l'altissima risoluzione, il VR e sti cazzi.
    Il fascino, cazzo, il fascino dov'è?

(uscito il dlc di Destiny2. Mi sono trovato tutti i pg e gli item a 750. Per andare sulla luna serve 780 però. Hanno aggiunto tanta roba...)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di anton47

.......Il fascino, cazzo, il fascino dov'è?.........
    nella trama? nello scavo psicologico dei personaggi e su come reagiscono a una situazione così estrema? nella solidarietà e nell'amicizia virile? nella romance più "romantica" nella storia dei vg? nella sceneggiatura spesso non banale?

Romance più romantica nella storia dei vg?

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Romance più romantica nella storia dei vg?

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma se danno sempre 9 a fifa che è una merdaccia, solo perché ea foraggia tutta la stampa, perché un esclusiva Sony come days gone non è stata premiata dai voti?. Cioè Sony, non studio antenna3. Siamo sicuri che il tuo entusiasmo sia obbiettivo?
    dicci i tuoi giochi preferiti di questa gen, per capire se sei competente o se sei un alcolizzato

se ti riferivi a me:
    sì, sono molto competente (ma proprio tanto)
    già videogiocavo quando tu eri un lampo di malizia negli occhi di tuo padre (o della provetta) e ho fatto migliaia di vg, ma di pochi generi (soprattutto action, rpg, AG)
    il resto mi fa schifo al cazzo e non me ne interesso (e neanche ne parlo)

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    se ti riferivi a me:
    sì, sono molto competente (ma proprio tanto)
    già videogiocavo quando tu eri un lampo di malizia negli occhi di tuo padre (o della provetta) e ho fatto migliaia di vg, ma di pochi generi (soprattutto action, rpg, AG)
    il resto mi fa schifo al cazzo e non me ne interesso (e neanche ne parlo)
    Quindi hai 60 anni, va beh, ma facci i nomi old man

Gamer IDs

ehi, vaffanculo. il thread è mio!
    Pure io ho iniziato a videogiocare a space invaders o un altro gioco di guida che non arrivavo ai pedali (e per questo un mio compagnuccio li utilizzava ed io sullo sgabello a guidare).
    Che mi è piaciuto di questa gen? beh... su ps3 Heavy Rain e Beyond two souls e RDR... su ps4 Destiny1 e... e... boh... non mi ha colpito null'altro

> this gen
    > su ps3

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quindi hai 60 anni
    magari!
    , va beh, ma facci i nomi old man
    old lo dici a tù surella
    comunque, così a casaccio tra gli ultimi giocati:

tutta la roba di naughty dog e cage, until down e man of medan, re2 remake, gow 4, i due evil within, un po' di AG indie ecc.
    qualcuno mi ha entusiasmato, altri mi hanno almeno divertito, così come ho fatto abbastanza con piacere anche gli ultimi AC e tomb raider, mentre gli fps non riesco proprio più a sopportarli

e days gone è quello che più mi ha colpito nell'ultimo anno malgrado sia derivativo almeno come TLOU
    contento?

ehi, vaffanculo. il thread è mio!
    Che mi è piaciuto di questa gen? beh... su ps3 Heavy Rain e Beyond two souls e RDR... su ps4 Destiny1 e... e... boh... non mi ha colpito null'altro
    Infatti tu hai dei gusti di merda ma già lo sapevamo : smugdunno:volevo sapere di Antongiulio per vedere se il suo parere su daysgone era affidabile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    magari!
    old lo dici a tù surella
    comunque, così a casaccio tra gli ultimi giocati:

tutta la roba di naughty dog e cage, until down e man of medan, re2 remake, gow 4, i due evil within, un po' di AG indie ecc.
    qualcuno mi ha entusiasmato, altri mi hanno almeno divertito, così come ho fatto abbastanza con piacere anche gli ultimi AC e tomb raider, mentre gli fps non riesco proprio più a sopportarli

e days gone è quello che più mi ha colpito nell'ultimo anno malgrado sia derivativo almeno come TLOU
    contento?
    Tolto Cage potremmo avere gusti simili
    Quando daranno days gone gratis sul plus mi degnerò di dargli una chance

Gamer IDs

Ho parlato prima della PS3 perché quelli son stati gli ultimi giochi che mi hanno preso emotivamente.
    Alcuni di essi li hanno fatti per PS4 in FullEnhancedMegaHD di sto cazzo ma il pathos non aumenta in base ai pixel su schermo.

Purtroppo i giochi di ora hanno una storia che non acchiappa "subito"; nel senso... se insisti magari ti piacerà. Classico esempio che faccio è su SHADOWMAN. Giocato sulle Twilight (quindi tutto mozzato) mi dissi "che è stammerdah?" poi, insistendo, lo comprai scatolato ed è un gioco CHE AMO.

Su PS4, ripeto, non c'è nessun gioco che mi ha acchiappato. Stavo provando pure DETROIT (che pareva simile a Beyond-T.S.) ma ... boh...
    Anche LAST OF US... iniziato e poi... boh. Eppure dicono che sia bello. Dovrò riprenderlo? Boh.
    Fammi lanciare il MAME va...

Ieri infatti ho giocato a Darksiders3 e mi sono divertito. Non "preso" ma divertito. Credo che un fattore fondamentale sia il tempo a mia disposizione. Se ho solo mezz'ora, non riesco ad immedesimarmi nel protagonista e creare l'effetto sospensione-della-realtà-di-merda-dalla-quale-si-vorrebbe-scappare-almeno-una-mezzora
    Ultima modifica di KymyA; 03-10-19 alle 09:00

shadowman è stato per anni il miglior action in assoluto (e forse lo è ancora)
    punto
    e quello sì che non era derivativo! (salvo forse un po' da planescape torment) peccato che abbia fatto poca scuola
    ma è come days gone, parte lento e poi va in crescendo parossistico
    l'unica cosa che mi ha lasciato insoddisfatto in DG è una reazione emotiva di un importante personaggio (non posso dire di più), non l'ho trovata ben giustificata ma ho il dubbio di aver perso qualche dialogo, forse lo rifarò tra qualche tempo per verificare (backlog permettendo)

Gamer IDs

Allora insisterò porca di quella vacca.
    Già l'amico che ha voluto indietro il fucilozzo m'ha fatto storcere il naso. Cazzo vuoi... stai li sulla branda tutto bello che protetto ed io povero stronzo che devo uscire mi togli pure il fucile? Infatti la faccia del protagonista è un pochetto contrariata...

Di Shadowman ricordo la sensazione che rilasciava giocandoci... dava un senso di inquietudine notevole... ah... aprire quella cazzo di porta 10!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su