mi Sto tagliando aspettando facciano il che
mi Sto tagliando aspettando facciano il che
Cosa sono i filtri abitacolo?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Fatto da me; olio, filtro olio, filtro aria ed abitacolo, 45€. Inutile dire che sono certo che tutti i lavori siano stati effettuati a regola d'arte e, soprattutto, siano realmente stati effettuati.
Esempio... non avendo le freccie originali alla mia moto lui attacca la mia targa ad un'altra moto e via. Revisione fatta.
Ovviamente smontare la targa è una rottura ma, d'altronde, non si può avere tutto.
E solo ora vedo che state parlando di TAGLIANDO.
Allora fanculo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
la parte pesante economicamente degli interventi non è il materiale, ma la manodopera ovviamente
è più pigrizia che voler bene![]()
Ultima modifica di Kronos The Mad; 07-10-19 alle 16:51
Lo fanno praticamente TUTTI i centri qui.
Quindi no problem.
E poi dovresti beccarmi in flagranza. Altrimenti CICCIA. E SUKA
Per superare il test "clacson", il tipo battè le mani vicino al microfono. TOP.
La volta prima feci la revisione con le freccie attaccate con lo scotch alle mie non omologate. Dopo un po alle vibrazioni se ne caddero e la mia moto appariva come se avesse 4 FRECCE...TOOOOP!!!
E comunque sono onesto. Dove vivo io solitamente non si fa ne revisione ne assicurazione
Ultima modifica di KymyA; 07-10-19 alle 17:08
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Però sono sorpreso costassero così poco, asd
Mi sa che solo di 4 litri di olio spendo 24 € io, andandolo ad acquistare
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
C'è da dire anche che siamo in Italia e mi rendo conto di come lavorino col culo giù al sud