ZTL 22.45
Glasco tira fino a domani mattina alle 7.30
Ceccazzo dopo il caffč alle 17.04
ZTL 22.45
Glasco tira fino a domani mattina alle 7.30
Ceccazzo dopo il caffč alle 17.04
non lo so, la serata č ancora lunga
e la mattina di solito dopo il caffč al bar che stimola
alle 6:15 da 30 anni circa.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mmm
qualcuno nei prossimi giorni si cagherā addosso.
Se avete mangiato tanto, in posti un po' infimi... non allontanatevi troppo dai bagni.
Vedo possibilitā di una rigettata che evita l'esplosione del posteriore... ma č molto remota
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma ti vengono cosė tipo una voce che ti parla e ti dice cosa succederā o devi fare qualcosa per agevolare le divinazioni? tipo ravanare nellammoerda?
- - - Aggiornato - - -
in piedi al bancone, leggendo il giornale
dove vado adesso gli ho fatto smettere di prendere il QN per passare al corriere. lo leggo praticamente solo io![]()
io ho un tempo di evacuazione cappuccio/cesso di circa 3 minuti, giusto per attraversare la strada e salire in studio, accendere tutto e accomodarmi nel mio ufficio (il cesso appunto)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ovviamente č tipo pensare a un utente ed ecco che arriva la puzza dimmmerda.
Magnitudine e durata dell' odore mi indica una sorta di deadline.
I poteri sono pių intensi in particolari condizioni, come fagiolate di gruppo, grandi gruppi di persone spaventate o vicinanza di Gianni Morandi.
Che topic di merda.
Mai stato regolare, nel senso posso cagare da un momento all' altro
non solo č come il natale, che quando arriva, arriva. ma magari alle volte mi annoio e mi dico 'ciā che mi faccio una bella cagata!'
Café y cigarro, muņeco de barro.
E io? E io???
Per te vedo solo tanta aria, caro
Merda!!
Ehm cioč.... Dannazione