Surface Neo Surface Neo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Surface Neo

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Re: Surface Neo

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Ok allora qui c'è qualcosa che non va.
    Spendere un rene per surfare dal divano è qualcosa di insensato per me.
    Già gli smartphone sono al limite.

Qualcosa che faccia fare di meno e costa di più è da dementi.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Tutto è relativo.

Non ho la più pallida idea di quanto costi, mi sembra di ricordare un surface nel range da 700-900 € , no idea di quale modello.

A casa non abbiamo PC, un vecchio portatile e un Pad.

Il portatile viene usato esclusivamente da Moglie per robe di scuola, con l'iPad ci faccio di tutto compreso home banking.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Nessuna.

Se vuoi comperare una borsetta cinese

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Tutto è relativo.

Non ho la più pallida idea di quanto costi, mi sembra di ricordare un surface nel range da 700-900 € , no idea di quale modello.

A casa non abbiamo PC, un vecchio portatile e un Pad.

Il portatile viene usato esclusivamente da Moglie per robe di scuola, con l'iPad ci faccio di tutto compreso home banking.

- - - Updated - - -

Nessuna.

Se vuoi comperare una borsetta cinese
    ????

Borsetta con processore? Figa! La voglio.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

L'home banking é trattato come se fosse cosa quale roba spaziale.
    L'home banking la fatto anche dal cellulare, ci credo che è easy falls da un tablet.
    Ma già il fatto che non utilizzi un computer ti rende un utente diverso e più soggetto a considerare tale neo un buon acquisto.
    Il punto è che torna la frase "con quei soldi sai che PC della morte che ci fai?"
    Dunque se va contraddetta tale frase qualsiasi attacco fatto nei confronti di un PC Melato è da ritenersi inutile in quanto "dipende" e dunque la scelta oggettiva diventa arbitraria.

#cose a caso, devo afkarmi

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Infatti l'HomeBanking lo faccio da cellulare anche perché mi riconosce le mie fottute impronte. Se perdo i DITI, addio dindini.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di [Dna]

La vendetta del courier. Chissà che ne pensa Gates

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Home Banking lo posso fare da cellulare ma digitare Iban sul tastierino è possibile ma anche una gran rottura di coglioni.

Il PC sempre avuto, a dire il vero ce ne sono 2 in cantina che funzionano anche se vecchi, ho semplicemente smesso di aggiornare i componenti.
    Tempo fà ho scelto la comodità (console) rispetto alla potenza (computer).
    Il fatto è che al momento non abbiamo il posto disponibile e non abbiamo intenzione di crearne a breve.
    Il fisso lo uso al lavoro, ho il mio e ci posso fare quello che voglio, ovviamente mettermi a giocare in ufficio non è concesso.

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    LA FREGATURA E' CHE POTRESTI SPENDERE MOLTO MOLTO MOLTO MENO!!

https://www.ebay.it/itm/7A56-14-GSP-...E/192646924516
    come mai questi prezzi negri e millemila review?

61,861 L'avatar di fulviuz

Tecnicamente figo però... ovviamente soggettivo come sfruttabilità.
    Per me un pc deve avere uno schermo grande il giusto poiché col tempo son diventato ORBO, tastiera comoda per scrivere, casse che picchiano perché son pure sordo e ovviamente il tutto da fare con una macchina sola (quindi non 5 dispositivi diversi per fare 5 cose diverse come surfare da divano o robe simili), voglio avere schermo su cui visualizzare cose e poiché i siti attuali sono SLARGHI (mannaggia a te MDK) e la moda dunque sta puntando su "vedere meno su risoluzioni più grandi" (anche in ambito applicazioni desktop perché tutto deve essere riprogettato per strusciarci i ditoni), ecc...
    Quindi questi "robi" qui sono uno sfizio che poi viene accantonato a velocità luce...
    Il cellulare lo uso solo per messaggiare, guardare il meteo, fare foto dimmerda, scrivere appunti brevi e al massimo ci leggo reddit (reddit is fun è molto leggibile, meglio della versione web del sito stesso!), ma altri dispositivi mini... anche no!

Senior Member L'avatar di WhiteMason

A me l'idea di un unico schermo pieghevole pare migliore, perché è quello che serve.

Uno schermo grande per fare con comodità cose come leggere un fumetto o aprire un xls, che poi richiudo se voglio solo telefonare ecc...
    (Ovviamente il software dev'essere all'altezza)

Il tutto con anche la penna, ovvio

Due schermi mi sembra il second best

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    A me l'idea di un unico schermo pieghevole pare migliore, perché è quello che serve.

Uno schermo grande per fare con comodità cose come leggere un fumetto o aprire un xls, che poi richiudo se voglio solo telefonare ecc...
    (Ovviamente il software dev'essere all'altezza)
    il problema è che tecnicamente non è possibile.
    Pensa, si sono accorti che dopo un po', a forza di piegarlo, si rompe, per non dire che, essendo di materiale flessibile, quando lo apri non sarà mai perfettamente liscio come uno schermo rigido.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    il problema è che tecnicamente non è possibile.
    Pensa, si sono accorti che dopo un po', a forza di piegarlo, si rompe, per non dire che, essendo di materiale flessibile, quando lo apri non sarà mai perfettamente liscio come uno schermo rigido.
    Be', non è ancora possibile, ma è comunque MEGLIO, è importante segnalare dove si attesta l'obiettivo per valutare cosa manca ad un'altra creazione tecnologica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su