Si si, regaliamo visibilità a questi fenomeni, cosa potrà mai andare storto?
Piss! Piss in my ass! cit.
clicco un cazzo, guardando solo le anteprime dei video direi would bang
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eh?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pensano che il loro "clic" conti qualcosa, in realtà non conta un cavolo come il resto della loro vita per gli altri, dando importanza al loro clic negato paradossalmente cercano di dare un senso alla loro esistenza.
so sad![]()
Lo sapete che i click per questi fenomeni sono soldi, vero?
Soldi che li incoraggiano e incoraggiano di riflesso altri fenomeni simili?
Complessivamente, quanti click avete regalato con questo topic?
Forse non molti, ma siete comunque parte del problema.
Ceccazzo, sgangella tutto, allora.
Ma chissenefrega no![]()
Ok.
Mi rivolgo ai giuristi e/o azzeccagarbugli del forum (se non sono troppo impegnati a farsi venire un collasso correndo o a spendere tutti i soldi in piega e taglio) se porti fuori una sfitinzia del genere e mentre la stai riaccompagnando a casa lei con il segno della sacra pompa esclama: “ *** ** Cinghiale Io adoro l’anale”, vale come assenso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".