il touchscreen su portatile è un plus che ho scoperto essermi comodo
il touchscreen su portatile è un plus che ho scoperto essermi comodo
E' proprio una mia tara mentale, non ce la faccio a toccare lo schermo e a sporcarlo...(e quello al lavoro è touch...), probabilmente i nuovi portatili "ribaltabili" possono avere un senso col touch, ma io non riuscirei ad usarlo in modo intensivo, col rischio di graffiarlo e in ogni caso averlo sempre sporco di ditate.
Senza offesa, ma se ho capito bene e ripeto, se ho capito benepenso che sia una delle cose più niubbe che abbia letto negli ultimi anni...
Cioè tu mi stai dicendo che non usi la risoluzione nativa del monitor perché altrimenti è tutto troppo piccolo?
Un normalissimo full-hd su un portatile da 15 con impostazioni standard al 100% è già tutto troppo piccolo...in pratica oggi ci sono monitor 4k su portatili da 13 e quindi vorrebbe dire che questi dovrebbero essere usati con un microscopio...
Aumenta questa impostazione e trova la grandezza che più ti aggrada...(va disconnesso l'utente e riconnesso o riavviato il PC per fare in modo che tutto vada correttamente con le nuove impostazioni).
Ad ogni modo sto per optare per l'inspiron perché ha il tastierino numerico e in ambito lavorativo è molto più comodo...
Qualcuno ha qualcosa da ridire o consigliare????