Non parlate di JOKER ??? Non parlate di JOKER ???

Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Non parlate di JOKER ???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kronos The Mad
    Guest

Re: Non parlate di JOKER ???

Film MAGNIFICO.

Non vedo l'ora esca il Blu-ray, personalmente lasciando da parte i discorsi da checca isterica vediamoifilmsoloconlalinguaoriginalewooeenjddikd devo dire che Giannini ha fatto un bel lavoro nonostante abbia già doppiato in passato Ledger e avevo timore venisse fuori una prova non bella.

Unica cosa che mi ha dato fastidio nel montaggio/scelta che si ricollega però ahimè al discorso delle checcheistericheuk è che abbiano tradotto in CGI alcune scritte in italiano per poi lasciarne altre in lingua originale.

Ecco avrei lasciato tutto com'era.

Però dipende dalla versione vista da quanto ho capito perché ho amici che hanno visto la versione 70 mm e qui invece c'erano le pagine ecc in inglese originale ma una voce in italiano fuoricampo abbastanza fatta male (quasi robotica) che leggeva rotfl

Comunque FILMONE, slegato pure dalla dc, un film isolato che raggiunge livelli altissimi com'era successo con Logan.

Questo è un film sul Joker bisogna ricordarselo e lasciare da parte le solite stronzate idiote gnegne non sembra fumetto e blah blah anche se ci sono dei collegamenti ben rivisitati imho che mi hanno fatto piacere

L'ho visto come una bellissima Graphic Novel originale portata al cinema che poi sembra veramente di vedere Il Joker, narcisista, folle ambientato ai giorni nostri, secondo me uno dei più bei Joker visti al cinema dopo quello di Ledger.

Unica nota critica forse potevano fare vedere di più l'evoluzione di Gotham nel suo contratto caotico ma forse è stata una scelta anche quella .
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 07-10-19 alle 11:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su