Laptop che spacchi i culi per: photoshop, 3d modeling, rendering e gaming. Laptop che spacchi i culi per: photoshop, 3d modeling, rendering e gaming.

Risultati da 1 a 20 di 141

Discussione: Laptop che spacchi i culi per: photoshop, 3d modeling, rendering e gaming.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Laptop che spacchi i culi per: photoshop, 3d modeling, rendering e gaming.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato di commentare che l'Acer che ho linkato è meglio in tutto, mh?

Pure l'xmg a 1600 è singolo disco, ed è un cazzo di ssd da 256gb, quindi ti contraddici da solo?
    L'Acer c'è dal sito Acer allo stesso costo con 256+1tb di hdd.

+la gpu superata la fascia media non cambia praticamente un quarzo, che sia rendering video o 3d

Per *lavoro* dopo la 2060 i guadagni in tempi di rendering si misurano con le dita di una mano, in secondi.
    Guarda, l'acer per me é molto interessante l'avevo adocchiato da tempo, solo che ha delle cose che per me sono un no go.
    L'acer se non mi sbaglio ha 1 disco, punto. A prescindere dalla configurazione non ha proprio supporto per piú di un disco. Per me questo é no go (e onestamente un portatile da lavoro con un disco per me é roba da matti... ma vabbé, opinione mia).
    Non ha lettore scheda. Non é un no-go totale, visto che la fotografia per me é solo un hobby, ma cazzo laptop per creativi senza lettore scheda... boh.
    L'altra cosa a cui io do molto peso é il raffreddamento, e a occhio quel portatile mi pare troppo fine e troppo figo. Felice di essere smentito, ma credo sará l'xps di turno.

Per il resto, scusami, ma dimostri di non avere idea di cosa tu stia parlando. La scheda video é TUTTO nel rendering quando usi motori di render che sfruttano cuda o optix, che oggi sono tutti fatta eccezione per corona. Le differenze sono in termini di 2 digit percentuali (tra una 2060 e una 2080 ci avviciniamo al 50%, senza contare che la vram é un fattore determinante e che la 2060 ha 6gb contro gli 8 della 2070

Per il rendering video la gpu senz'altro conta meno, ma il 90% di quello che faccio io é rendering 3d gpu.

Per lo schermo, ribadisco, ti serve lo schermo della morte se fai fotografia, video editing o stampa. Non faccio alcuna delle 3 cose. Faccio 3d da 10 anni e compositing occasionalmente, non ti serve la copertura rgb 100% per queste due cose.

Absint se non sbaglio é concept artist per i videogiochi, non reputo che serva uno schermo con copertura rgb al 100%. Se tuttavia é un requisito é ovvio che l'xmg non va bene.

infine, hai postato un video di dave2d... ecco quello dell'eluktrnics mag15, che é esattamente l'xmg fusion 15, visto che é un laptop intel ribrandizzato da alcuni rivenditori boutiques.

Ultima modifica di Dadocoso; 15-10-19 alle 14:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su