Mi vengono in mente diverse aziende che qualcuno lo assumerebbero pure, non appena presa la laurea. E pagandoli pure tantissimo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Mi vengono in mente diverse aziende che qualcuno lo assumerebbero pure, non appena presa la laurea. E pagandoli pure tantissimo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Il Capitano ha sfiorato il 40% nei sondaggi grazie a quello che viene insegnato in questo corso di laurea![]()
Cioè postare nei social tutti i giorni.TUTTI.Qualsiasi cagata va bene l'importante è il flusso costante e continuo.
Perfetto fare gli splendidi che scrivono una frasetta ad ogni evento e ricorrenza per far vedere che sono sensibili.
maelstrom , ti immagino come un vecchio di 80 anni che odia tutti![]()
Odio tutti gli stronzi.
Me stesso per primo.
A proposito di stronzi ci tengo a dire che sto cagando.
L'importante è non confondermi e pulirmi il culo con lo smartphone mentre cerco di scrivere sul forum con la carta igienica.
ti chiameremo arturo, che fa le virgole sul muro
Arturo cagaduro
mangia più fibre
E nessuno paga mattex per insegnare a capolavorare alle genti.
Comunque le influencer fanno girare un sacco di soldi, voi fate girare solo le palle (cit. per cinefili)
https://www.vanityfair.it/people/ita...ta-foto-gossip
C'è questa concezione che l'influencer sta a casa a grattarsi la patata, si scatta un paio di selfie e i big money le piovono dal cielo...
Invece devono far crescere il loro brand, stare sempre in contatto con le ditte giuste, fiere, presentazioni, stare sempre in viaggio, etc etc.. Sono delle imprenditrici a tutti gli effetti.
Tutto questo col rischio poi che finisca tutto da un momento all'altro, perchè la gente ci mette un attimo a dimenticarsi di te.
Sarebbe come dire che le modelle non fanno un cazzo. Si fanno scattare un paio di foto e vivono una vita da sogno. Invece si fanno un culo così. Non bisognerebbe mai parlare di cose che non si conoscono.
Ultima modifica di MrBungle; 11-10-19 alle 18:34
Pics del culo così.
asd
ma chi cazzo è che si sega sulla ferragni?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".