Posto solo per dire che se Conte vuole posso dargli il mio numero di postepay in pm, visto che può...
Posto solo per dire che se Conte vuole posso dargli il mio numero di postepay in pm, visto che può...
Che hamburger era?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Secondo voi perchè si chiamano "conti" in banca?
In onore del piu' ricco del mondo.
Cmq domani vado dal tolettatore, da quando son padre in effetti mi sto trascurando. Però se giro con mio figlio, la gente non ci fa caso perché si sa che molti padri si vestono un po' di merda tanto ci pensa il figlio a smerdargli i vestiti in un modo o nell'altro per cui. Però quando giro da solo devo tornare a vestirmi da fighetto, quello di oggi è un' avvisaglia. Anche adesso, sto scrivendo su uno Wiko col vetro frantumato, del resto è il terzo telefono in un anno e mezzo che vola per la casa, per cui prendi roba che costa sempre meno. Meno male che non ho tirato fuori il telefono oggi alla cassa, sennò chissà cosa succedeva...
Pics dell'outfit di biocane!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Immagino la tizia che, soddisfatta del suo gesto, torna a casa e scrive su Facebook un lungo post strappalacrime pee agguantare i big likes![]()
E i terremotati ancora nelle tende!!11
Una volta ero a Venezia a fare il turista.
Dopo una maratona di saliscendi ponti e sticazzi nella città in cui nessuno vivrebbe perché è un supplizio mi siedo sfatto su un gradino, dopo poco passa una che lancia 2€ a terra davanti a me.
Ho chiarito l'equivoco e ridato i soldi, non sono un kymya.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.