Re: Fatemi convertire agli RPG!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Il Save li puoi importare nel primo e secondo, il terzo invece devi ricordarti le tue varie scelte perché devi compilare un questionario online per importare le tue decisioni
Ok
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Citazione:
Absint
Ok
Ma almeno lo stai giocando con mod grafiche migliorative o ti stai facendo sanguinare gli occhi?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Borat
Doom fa cagare
Giocato 10 minuti e disinstallato
Citazione:
Necronomicon
Il Save li puoi importare nel primo e secondo, il terzo invece devi ricordarti le tue varie scelte perché devi compilare un questionario online per importare le tue decisioni
Wtf non è vero
Non ricordo se importi i save ma se colleghi il castello online con l'arazzo te lo da in automatico, inoltre hai la possibilità di modificarne uno a tuo piacimento, con le varie scelte sensibili elencate, è stato fatto apposta per importare le storie su inquisotion
Absi cerca dragon age keep
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Absint
Sto continuando,
ho seguito il consiglio di NoNickName perchè dopo un altro paio di tentativi è drammaticamente chiaro come quel dragone sia troppo arduo al momento.
Quindi sto
procedendo per Redcliffe dove molto probabilmente avrò vita più facile e potrò far progredire il party meglio.
Per ora giro con:
Leliana la arciera chiesante ex barda spia criminale. La tengo in squadra anche per i siparietti di gelosia nei miei confronti di Morrigan che sono adorabili (Morrigan, fredda "non parliamo d'amore" ma poi ogni tanto la senti che minaccia Leliana di sta attenta che "non le piace condividere le cose sue e sai di cosa parlo" xD ahaha)
Sten, il qumari, spadone a due mani, etc...mi muore sempre troppo presto perchè ti arriva con un value di Constitution misero, ma cmq per ora è ok.
Morrigan, che sta imparando magie sgrave e con la quale ho appena fatto il sessone nel camp, oh yeah. Ha alluso a robe estreme che le piace fare, vediamo se sblocco il sex video con le corde e le chiavi incandescenti, DA rated R for mature. Il bikini di censura nella scena è ridicolo (visto che le copre le tette più di quanto non faccia di default la sua mise con cui va in giro xD ) ma vabbè non mi metterò a installare mod zozzi per questo xD .
stava al 46 per cento di approval nei miei confronti, le ho regalato la bambola voodoo raffigurante Altair e l'approval è schizzato al cento per cento ahahahahah
Il mio personaggio per ora sta equipaggiato con scudo e spada, inizialmente volevo portarlo avanti in quella direzione ma sto cambiando idea e penso di farlo diventare uno con spadone a due mani sgravo quindi quando sblocco skills punto su quelle da un po' e appena trovo con chi sostituire qumari mi sa che lo faccio (il party è ancora in crescita, voglio vedere chi altro incontro. Un mega mago healer non sarebbe male, qualcuno che davvero casta di continuo cure su tutti e protezioni, vediamo che esce fuori).
Cmq sia, in generale, mi sta piacendo tanto che ho deciso terrò i saves e li trasporterò in giro per gli altri titoli della saga. (è qualcosa che coinvolge tutti i Dragon Age o solo alcuni? sono curioso di vedere quanto siano poi realmente collegati l'uno con l'altro..immagino già un Inquisition sia roba abbastanza a sè stante...)
Baddo dove sei
la scelta dei pg è essenziale per le side quest, ce ne sono alcune molto carine, tipo quella di Sten o Morrigan, in realtà per farle tute dovrebbe bastare cambiare tutti i pg prima di cominciare la fase finale della main quest, solo che francamente sta fase finale non me la ricordo, vai a intuito
Citazione:
squallwii
Ma almeno lo stai giocando con mod grafiche migliorative o ti stai facendo sanguinare gli occhi?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Bo, va bene così come l ho trovato :boh2:
Citazione:
Baddo
Wtf non è vero
Non ricordo se importi i save ma se colleghi il castello online con l'arazzo te lo da in automatico, inoltre hai la possibilità di modificarne uno a tuo piacimento, con le varie scelte sensibili elencate, è stato fatto apposta per importare le storie su inquisotion
Non c ho capito niente sostanzialmente xD vedrò a gioco finito suppongo!
Citazione:
NoNickName
la scelta dei pg è essenziale per le side quest, ce ne sono alcune molto carine, tipo quella di Sten o Morrigan, in realtà per farle tute dovrebbe bastare cambiare tutti i pg prima di cominciare la fase finale della main quest, solo che francamente sta fase finale non me la ricordo, vai a intuito
Quella di Sten ce l ho attiva già. Ho attiva anche quella di Leliana
Per ora queste, poi non so!
EDIT:
cmq sia riguardo a romance varie..
penso di concentrarmi solo su Morrigan, che già c'è stato il fuego al camping, e intendo portarmela appresso e evolvere la relazione quanto possibile durante il gioco. Insomma la terrò sempre in squadra e me la spupazzerò ogni quando possibile, poi se le sburo dentro non lo so, ma si vedrà. Magari in forma di ragno dai.
Citazione:
Baddo
Wtf non è vero
Intendo che va compilato l'arazzo online per importare il Save nel 3, non c'è importo dei Save.
Io intanto sto facendo il terzo giro a pillars of eternity
Citazione:
Necronomicon
Intendo che va compilato l'arazzo online per importare il Save nel 3, non c'è importo dei Save.
Vabbè quindi in sostanza tengo i save per awakenings, per il due se mi aregge di giocare anche quello, e per inquisition vado a memoria delle scelte fatte senza curarmi di files vari conservati o meno
Ricordo ora che Morrigan é la romance più ovvia :uhm:
Citazione:
GenghisKhan
Ricordo ora che Morrigan é la romance più ovvia :uhm:
È decisamente la più figa, tutto considerato
Mi dispiace di aver visto che nel 2 e Inquisition non è una delle romance/non ci sono fighe al livello di lei
Dove per fighe intendo un concetto complesso di character design, non quanto siano bone
sbagli, sopratutto su inquisition
Citazione:
Absint
È anche quella che ti salta addosso se non ricordo male? :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Io intanto sto facendo il terzo giro a pillars of eternity
marò che noia
Citazione:
Maybeshewill
sbagli, sopratutto su inquisition
Ne saprò di più quando lo giocherò
Citazione:
Absint
Mi dispiace di aver visto che nel 2 e Inquisition non è una delle romance/non ci sono fighe al livello di lei
Dove per fighe intendo un concetto complesso di character design, non quanto siano bone
è la romance migliore, soprattutto se la paragoni con Sten
Il toro di inquisition era gay o bisexual
Citazione:
Necronomicon
Pare quasi più interessante lui della tipa etero del gioco ma spero di sbagliarmi
Citazione:
NoNickName
è la romance migliore, soprattutto se la paragoni con Sten
A me capitò quel frignone di Alistair :chebotta:
- - - Updated - - -
Citazione:
Necronomicon