Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Non combatterei, cercherei di dare una mano alla gente che rischia il dolceforno in stile "Schindler's list"
Allora devi scegliere la Russia. Combatti, dai il tuo contributo e spera di vincere (al contempo anche di morire)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
CENTRATO IL PUNTO!
Da questo punto di vista, come già ho scritto sopra, conviene essere prigioniero tedesco in Siberia. Hai circa un 50% di sopravvivenza e rischi di farti 10 anni di prigionia ma sul lato opposto è morte quasi certa, sia se perdi la guerra sia se la vinci che Stalin non ci va tanto leggero con i propri prigionieri che si sono arresi

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Se ci fossero tutti gli eserciti principali direi quello italiano, con assegnazione sicilia o se proprio non potessi evitare direi nord africa...eviterei la zona di cefalonia

Se invece è solo nazisti o comunisti...per un semplice calcolo di probabilità di sopravvivenza direi nazista con residenza se possibile nella germania dell'ovest...se torno a casa mi cucco il boom economico.

...e magari con diletto per la recitazione, che se mi va di culo, in un mondo senza social, finisco a fare kojak...anche se sono troppo bello per la parte
In teoria abbiamo ipotizzato solo Germania/Russia e per l'ultima ipotesi ti ho già anticipato da un pezzo, sarebbe comodo ma no non si può scegliere