Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
Ricorda che l'ANNO disabilitata. Probabilmente l'ANNO prossimo sarà abilitata. Tornerà sicuramente. Ricorda che Xur vende solo esotici che puoi droppare liberamente. Non troverai mai in vendita, ad esempio, il Simulatore Dormiente o altre esotiche che si hanno solamente con quest esotiche dedicate.

Il Telesto è un fucile a fusione quindi bisogna tener spinto il grilletto per caricare il colpo. E rilascia delle shard esplosive. A me fucili a fusione e fucili "a canne mozze" non piacciono. Io vado essenzialmente di Fucili Automatici e Fucili da Ricognizione

Per quanto riguarda il level design... scommetto ABSINT che non sei ancora arrivato alla Città Sognante, vero? Lì l'ambiente è da rasponi bimani!
No per ora ho visto solo tower, edz, e Titan, mi pare. Titan che ficata (aspe forse mi sto confondendo coi nomi xD, io intendo quel luogo con queste perenni onde cazzute con le navi tutte sbordate a riva e con quell enorme pazzesco ex centro abitativo commerciale totale)

Pure a me quella roba che premi e rilasci mi dà un po' al cazzo, preferisco brapbrap o raatttatataataataa, oppure semmai chaBOUMM chaBboumm degli shotgun e Pow! POW! dei fuciloni a shot singolo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk