Destiny Noobie questions (kymya qua!!) Destiny Noobie questions (kymya qua!!) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Destiny Noobie questions (kymya qua!!)

pm qui L'avatar di Absint

Re: Destiny Noobie questions (kymya qua!!)

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ricorda che l'ANNO disabilitata. Probabilmente l'ANNO prossimo sarà abilitata. Tornerà sicuramente. Ricorda che Xur vende solo esotici che puoi droppare liberamente. Non troverai mai in vendita, ad esempio, il Simulatore Dormiente o altre esotiche che si hanno solamente con quest esotiche dedicate.

Il Telesto è un fucile a fusione quindi bisogna tener spinto il grilletto per caricare il colpo. E rilascia delle shard esplosive. A me fucili a fusione e fucili "a canne mozze" non piacciono. Io vado essenzialmente di Fucili Automatici e Fucili da Ricognizione

Per quanto riguarda il level design... scommetto ABSINT che non sei ancora arrivato alla Città Sognante, vero? Lì l'ambiente è da rasponi bimani!
    No per ora ho visto solo tower, edz, e Titan, mi pare. Titan che ficata (aspe forse mi sto confondendo coi nomi xD, io intendo quel luogo con queste perenni onde cazzute con le navi tutte sbordate a riva e con quell enorme pazzesco ex centro abitativo commerciale totale)

Pure a me quella roba che premi e rilasci mi dà un po' al cazzo, preferisco brapbrap o raatttatataataataa, oppure semmai chaBOUMM chaBboumm degli shotgun e Pow! POW! dei fuciloni a shot singolo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Senior Member L'avatar di Govny

sì, l'anno prossimo! Verrà riabilitata con la prossima patch.
    Il Telesto nelle situazioni disperate con mille nemici ti salva la vita. Se lo usi bene fai stragi di nemici come se non ci fosse un domani.
    Ultima modifica di Govny; 21-10-19 alle 18:30

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No per ora ho visto solo tower, edz, e Titan, mi pare. Titan che ficata (aspe forse mi sto confondendo coi nomi xD, io intendo quel luogo con queste perenni onde cazzute con le navi tutte sbordate a riva e con quell enorme pazzesco ex centro abitativo commerciale totale)

Pure a me quella roba che premi e rilasci mi dà un po' al cazzo, preferisco brapbrap o raatttatataataataa, oppure semmai chaBOUMM chaBboumm degli shotgun e Pow! POW! dei fuciloni a shot singolo

Si, Titano... lì c'è Sloane, la più grande spompinara del sistema solare! Cazzofiga a 10frammenti leggendari.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    sì, l'anno prossimo! Verrà riabilitata con la prossima patch.
    Il Telesto nelle situazioni disperate con mille nemici ti salva la vita. Se lo usi bene fai stragi di nemici come se non ci fosse un domani.
    Il vero PRO non si trova MAI in situazioni disperate, ricordalo!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Però secondo me una vera strafiga stellare in Destiny 2 ancora la devono mettere...
    mmm

Va che figata sto destiny ao

Sono entrato nella chamber di Rasputin oggi, che sburata

Davero un coefficiente Mass Effectaro a mille

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Ricordo tempo immemore che mi predevate per il culo. Stronzi.
    Adesso che è gratis è bellissimo, vero?

:(

Ed io passo a Warframe. Ecco.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ricordo tempo immemore che mi predevate per il culo. Stronzi.
    Adesso che è gratis è bellissimo, vero?

:(

Ed io passo a Warframe. Ecco.
    No no che prendere per il culo.
    Destiny che fosse bello esteticamente l ho sempre detto.

Poi che ce l avessi a prescindere con i "MMO" e' perche' non ho voluto vivere come un panza nerd super a mille con le redbull finite sul tavolo.

È l'azione istessa di adoperazione dell'oggetto arma da fuoco e le conseguenze percepite sul piano fisico ivi simulate che garantiscono una durevolmente piacevole esperienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su