Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri! Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

  1. #41

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non lo direi sicuramente in giro.

    Ci campo come lavoro full time da quasi due anni però, questo è evidente e quindi posso tranquillamente dirlo.
    Forse dovrei fare il fottuto passo, abbandonare il C64 e tornare all'industria dei VG contemporanea
    Anche perchè il mercato dei VG su C64 langue, non vorrei che fra qualche mese smettessero pure di pubblicare Zzap!
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #42
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    La versione demo di Yomi Alliance è ora disponibile su Steam!
    Provate le 4 settimane di addestramento presso la Yomi Academy, quindi intraprendete una missione con il personaggio della specie che avrai scelto nei panni di un Ufficiale di Comando o Ufficiale Scientifico e affronta pericoli e insidie.

    La demo presenta un paio d'ore di contenuti e presenta il gioco finale. Il primo accesso anticipato sarà disponibile il mese prossimo su Steam e non dimenticare il nostro Kickstarter, che è molto importante per finanziare concretamente il progetto e garantire aggiornamenti più rapidi, oltre a più funzionalità disponibili solo come obiettivi extra del kickstarter.

    Spero che la demo vi diverta.
    Lasciate un feedback se volete: è molto importante per me raccogliere tutti i feedback disponibili sul gioco e sulle sue funzionalità prima del lancio.

  3. #43
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La versione demo di Yomi Alliance è ora disponibile su Steam!
    Provate le 4 settimane di addestramento presso la Yomi Academy, quindi intraprendete una missione con il personaggio della specie che avrai scelto nei panni di un Ufficiale di Comando o Ufficiale Scientifico e affronta pericoli e insidie.

    La demo presenta un paio d'ore di contenuti e presenta il gioco finale. Il primo accesso anticipato sarà disponibile il mese prossimo su Steam e non dimenticare il nostro Kickstarter, che è molto importante per finanziare concretamente il progetto e garantire aggiornamenti più rapidi, oltre a più funzionalità disponibili solo come obiettivi extra del kickstarter.

    Spero che la demo vi diverta.
    Lasciate un feedback se volete: è molto importante per me raccogliere tutti i feedback disponibili sul gioco e sulle sue funzionalità prima del lancio.
    Proverossi

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #44
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    interessante, appena ho tempo ci butto un'occhio

  5. #45
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Oggi ho un grande annuncio che mi rende abbastanza orgoglioso.
    Manu Intiraymi (Star Trek Voyager, One Tree Hill), attore, produttore e ora anche regista cinematografico si unisce al cast del gioco!

    Da quando ha interpretato l'ex drone Borg Icheb durante le ultime due stagioni di Star Trek: Voyager, Manu Intiraymi è rimasto attivo con ruoli recitativi, ma negli ultimi anni si è anche dedicato alla produzione.





    I suoi ultimi tre progetti come attore / produttore “Benjamin Troubles”, “5th Passenger” e “Hell On The Border” sono stati successi internazionali, e il suo ultimo progetto thircircuitfilm.com per il quale sta attualmente cercando il finanziamento finale si rivelerà essere il suo film più grande fino ad oggi e il suo debutto alla regia.

    In Yomi Alliance è stato scelto per interpretare il ruolo del tenente di vascello Mkrell, il duro addestratore Nixanti che sta già diventando un personaggio preferito dai fan!

  6. #46
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Chiedigli se si è mai scopato qualcuna di one tree hill.
    O chi si è scopato chi sul set o fuori.
    O se è mai resistito alla tentazione di segarsi su una tra Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz, che è una roba impossibile secondo me.

    Inb4 se lo faceva ciucciare d Antwon.

  7. #47
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Oddio, quando ci siamo sentiti la sua ragazza era spesso li con lui, diciamo che mi parrebbe indelicato

  8. #48

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Povero, è quello che è stato silurato a freddo da star trek per aver difeso Kevin Spacey. In st:picard gli hanno ucciso barbaramente il personaggio (interpretato da un altro) ed è radiato da qualsiasi convention pure se si è scusato fai bene a dargli lavoro, povero Icheb.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Bravo Picard

    Anche se non ho mai visto quel tizio prima

  10. #50
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Povero, è quello che è stato silurato a freddo da star trek per aver difeso Kevin Spacey. In st:picard gli hanno ucciso barbaramente il personaggio (interpretato da un altro) ed è radiato da qualsiasi convention pure se si è scusato fai bene a dargli lavoro, povero Icheb.
    Si più o meno

    La cosa ganza è che con il biondo di Discovery che aveva offeso son pure amici e lavorano insieme ma questo non gliene frega niente a nessuno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su