shikky ormai è preso dal sacro fuoco dell'elettricoè un adepto
shikky ormai è preso dal sacro fuoco dell'elettricoè un adepto
Ma al di là della direzione, anche gli orari potrebbero essere diversi![]()
usando una macchina sola, quando uno torna la da all'altro
che ci vuole?
![]()
Tene se deciderai di venderla (e a meno di 150k km) fammi un fischio
Considera che adesso ho 260mila km![]()
Attualmente ne ho 3 a benzina, no diesel perché per un motore grande quando il mio culo dietro c'è un cofano di affari che lavorano per strozzarlo meglio (e a cui bisogna starci dietro).
Apro parentesi: fra qualche anno prima che muoia il diesel -che tanto non morirà- ci aggiungeranno qualche altra barcamenata-aggeggio archimedico che andrà a complicare di più il tutto (aka si spataccheranno più cose) e aggiungere altro peso all'auto che ormai visti gli standard saranno tipo gli Hummer.
Quindi ben venga l'elettrico nella sua semplicità (ghe xe un motorìn 'letrico e do cazzade ostregheta!) senza le dashboard da applefaggot però.
Chiusa parentesi.
Di chilometri ne faccio a iosa perché son lontano dal centro vaccinale.
No, l'avevo presa con 3 anni e 95mila km..
E io ne ho aggiunti più di 20mila l'anno. Se non ci fossero stati i due anni di smartworking per il covid sarei già vicino ai 300 mila![]()
cioè cioè hai davvero un lavoro?![]()
Chi ha il cavallino rampante non può eseguire (DA SOLO) le cazzate che vorrebbe, infatti vieni "bannato", ma se ti affidi alla loro spillasolderia scuderia di roba custom ti fanno le cose su misura, anche i sedili coi cazzi dove può sedersi il greg.
No elettrico però.
Ok ma vogliamo sapere che lavoro fai ovviamente
SOLO IN AMERICA
IL PAESE DELLE LIBERTA'
IU ES EI !
IU ES EI !
IU ES EI !
https://www.treehugger.com/convertin...ehicle-4858603
![]()
dovremmo averle già aeroconvertite da 9 anni![]()
Il mossad ha fatto fuori gente per fatti molto meno gravi