Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria
Tesla non riesce a vendere le auto che produce
La casa automobilistica elettrica sta affittando parcheggi per immagazzinare migliaia di veicoli invenduti
https://www.motorionline.com/tesla-n...produce-video/
:uhm: questa sovraproduzione di auto elettriche è un po' preoccupante :uhm: preferiscono produrle e non venderle, che trovare un modo di venderle lo stesso tipo abbassando i prezzi :uhm: e fa riflettere sul fatto che pare che produrre in perdita non li sposti più di tanto a livello economico :uhm:
Ma questo sta valendo in generale per tutti :sisi:
Ma chi cazzo è così scemo da comprare una tesla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entreri
I norvegesi :jfs2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
Tesla non riesce a vendere le auto che produce
La casa automobilistica elettrica sta affittando parcheggi per immagazzinare migliaia di veicoli invenduti
https://www.motorionline.com/tesla-n...produce-video/
:uhm: questa sovraproduzione di auto elettriche è un po' preoccupante :uhm: preferiscono produrle e non venderle, che trovare un modo di venderle lo stesso tipo abbassando i prezzi :uhm: e fa riflettere sul fatto che pare che produrre in perdita non li sposti più di tanto a livello economico :uhm:
Ma questo sta valendo in generale per tutti :sisi:
Tesla ha fatto 2 decenni coi bilanci in rosso, è preoccupante anche solo il fatto che sia ancora in piedi :bua:
Citazione:
Pinhead81
Ne ho provati diversi, ora ho una megaconvenzione aziendale con Ayvens :asd: pensavo fosse misconosciuto invece è l'azienda nata dalla fusione tra ALD Automovie e LeasePlan, di base ha prezzi a mio avviso buoni (sia nuovo che usato, interessante) che con la convenzione aziendale che mi è stata avallata diventano ottimi.
EDIT: metto un esempio concreto, OPEL CORSA 1.2 75cv GS MT5 (molto basic, macchinetta per la città) con la convenzione mi costa 240€/mese tutto incluso, anticipo zero.
Sembra not bad, mmh...
Acquistandola con finanziamento quanto avresti speso, Pin?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
Io, se costasse tipo 10k
Citazione:
Howard TD
comunque sempre troppi :asd:
also sovraproduzione e tesla, pick one :asd:
credo non siano mai riusciti a produrre le quote annuali prefissate da quando esiste :asd:
Citazione:
sacramen
Tesla ha fatto 2 decenni coi bilanci in rosso, è preoccupante anche solo il fatto che sia ancora in piedi :bua:
il muschio è sempre stato bravo a vendere fumo, ricordiamoci che il valore in borsa di Tesla era superiore alla somma dei valori delle 7 più grandi case automobilistiche :asd:
Citazione:
Bicio
tanto lo faranno, non oggi, non domani, ma lo faranno :sisi:
poi come lo faranno, sarà una porcata, soprattutto a casa :bua: perchè sicuramente s'inventeranno non tanto le accise ai distributori, ma a casa :sisi:
e il passo successivo sarà trovare il modo di tassare anche quelli che si ricaricano l'auto per conto proprio in casa grazie a pannelli solari ecc :sisi:
Che comunque sull'elettricità c'è già una buona dose di accise...
Citazione:
Rot Teufel
comunque sempre troppi :asd:
also sovraproduzione e tesla, pick one :asd:
credo non siano mai riusciti a produrre le quote annuali prefissate da quando esiste :asd:
il muschio è sempre stato bravo a vendere fumo, ricordiamoci che il valore in borsa di Tesla era superiore alla somma dei valori delle 7 più grandi case automobilistiche :asd:
In realtà, confermo la sovrapposizione rispetto alle vendite
L'azione di Tesla è ancora sopravvalutata, ma continua a scendere
Mettono accise per poter poi fare campagna elettorale dicendo che le toglieranno :o
metti l'aggisa, togli l'aggisa
Citazione:
Howard TD
Parecchi. :asd:
Una volta mettevi l'orologio sul polsino adesso compri la tesla: non sempre per mostrare che si hanno gli sghei si fanno cose intelligenti
Citazione:
Tyus
Una volta mettevi l'orologio sul polsino adesso compri la tesla: non sempre per mostrare che si hanno gli sghei si fanno cose intelligenti
Lo Zio compra i Lego, ad esempio. Taigher è un cavaliere dello zodiaco ad honorem (cavalier ofiuco). :snob:
io metto il casio da 19.90 sul polsino
Citazione:
ElectricFrankfuhrter
io metto il casio da 19.90 sul polsino
Io pure, quando mi ricordo di indossarlo. E di solito c'è sempre l'ora sbagliata
Signori, due galantuomini come voi dovrebbero vergognarsi a non avere al polso QUANTOMENO un PANERAI d'ordinanza. :tsk:
Citazione:
Zhuge
Lo Zio compra i Lego, ad esempio. Taigher è un cavaliere dello zodiaco ad honorem (cavalier ofiuco). :snob:
:smug:
tiger cavaliere eunuco :asd:
Citazione:
Bicio
tanto lo faranno, non oggi, non domani, ma lo faranno :sisi:
poi come lo faranno, sarÃ* una porcata, soprattutto a casa :bua: perchè sicuramente s'inventeranno non tanto le accise ai distributori, ma a casa :sisi:
e il passo successivo sarÃ* trovare il modo di tassare anche quelli che si ricaricano l'auto per conto proprio in casa grazie a pannelli solari ecc :sisi:
La faranno semplice: accisa direttamente sul kwh così anche chi non ha un'auto elettrica pagherà in bolletta. E le casse dello stato ringraziano
Citazione:
Cromwell
La faranno semplice: accisa direttamente sul kwh così anche chi non ha un'auto elettrica pagherà in bolletta. E le casse dello stato ringraziano
Sarebbe iniquo.
che poi chi ha i pannelli schiva l'accisa? :uhm: