Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria - Pagina 179

Pagina 179 di 187 PrimaPrima ... 79129169177178179180181 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 3732

Discussione: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ho.un problema di comportamento con la mia Sealion.
    Punta inesorabilmente e con cattiveria i cliclisti quando è in modalità pilota automatico.
    Prima avevo una vaga impressione, ma stamattina ne ho avuto la prova. Se provi a deviare per evitarli, ti corregge immediatamente la rotta per essere sicura di centrarli.

E nemmeno rallenta...
    mi inchino alla superiorità cinese
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Punta inesorabilmente e con cattiveria i cliclisti quando è in modalità pilota automatico.
    Prima avevo una vaga impressione, ma stamattina ne ho avuto la prova. Se provi a deviare per evitarli, ti corregge immediatamente la rotta per essere sicura di centrarli.

E nemmeno rallenta...

- - - Aggiornato - - -

ma costa 50K€

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Leizar

E nemmeno rallenta...
    Ma guarda, è un problema che avevo su un po' tutte le macchine che ho guidato, a partire dalla tempra di mio padre.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    GG...

a mio parere le auto attuali hanno troppa elettronica e troppi cicalini sonori inutili del cazzo

gli ADAS sono un cancro se non programmati e settati adeguamente...
    A parte gli scherzi, ho una Mazda ed una Hyundai e gli ADAS non li ho trovati invasivi fin'ora. Poi si possono regolare o disattivare praticamente tutti

Senior Member L'avatar di Howard TD

Bho sono salito su una Mazda nuova la settimana scorsa e stavo per impazzire

Senior Member L'avatar di Leizar

Tra l'altro ho una cx-5 full optional con tutti gli ADAS In generale per tutti puoi regolare il tipo di intervento, volume, etc.

L' unico caso in cui ho trovato gli ADAS esagerati era su un ford tourneo che mi hanno noleggiato questo Natale in Sicilia. Aveva l'allarme di superamento velocità in base a quello che leggeva sui cartelli stradali. Il problema è che in Sicilia i cartelli col limite di velocità sono praticamente casuali: limiti di 30Km/h lasciati da cantieri ormai spariti su una strada extraurbana da 90Km/h e senza cartello di fine tratto. Risultato: Mi son fatto un' ora di strada col cicalino che suonava ininterrottamente, per altro provavo a disattivarlo (ovviamente usando il touch screen) mentre guidavo che è più pericoloso di superare il limite di 20km/h.
    L' impostazione per disattivarla alla fine era nascosta dietro 14 sottomenù e per rendere tutto più delizioso, non era possibile disattivarla in maniera permanente, ad ogni accensione andava disattivato a manina. Ecco, quella macchina l'avrei fatta detonare in un fosso se avessi potuto.

Sulla Mazda ho l'avviso di superamento velocità, ma può essere sonoro, visuale sullo hud o disattivato Poi la mia è un modello del 2019, non so se adesso sono più scassaball. La hyundai del 2022, non ha niente del genere mi pare. Nel senso che forse avvisa, ma tanto è discreto che non sono nemmeno sicuro ci sia

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Adas comodissimi.
    Eliminati I cicalini e lasciata solo vibrazione ed un leggero dong a basso volume, tipo ascensore quando arriva al piano.

Zero fastidi.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

occhio a non scendere quando arrivi al piano

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

La lettura dei cartelli stradali è veramente nell'olimpo delle idee del cazzo

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

beh insumma, l'intento sarebbe pure interessante, alla guida magari qualcosa ti sfugge..

il problema è appunto avere cartelli a caso

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho una cx-5 full optional con tutti gli ADAS In generale per tutti puoi regolare il tipo di intervento, volume, etc.

L' unico caso in cui ho trovato gli ADAS esagerati era su un ford tourneo che mi hanno noleggiato questo Natale in Sicilia. Aveva l'allarme di superamento velocità in base a quello che leggeva sui cartelli stradali. Il problema è che in Sicilia i cartelli col limite di velocità sono praticamente casuali: limiti di 30Km/h lasciati da cantieri ormai spariti su una strada extraurbana da 90Km/h e senza cartello di fine tratto. Risultato: Mi son fatto un' ora di strada col cicalino che suonava ininterrottamente, per altro provavo a disattivarlo (ovviamente usando il touch screen) mentre guidavo che è più pericoloso di superare il limite di 20km/h.
    L' impostazione per disattivarla alla fine era nascosta dietro 14 sottomenù e per rendere tutto più delizioso, non era possibile disattivarla in maniera permanente, ad ogni accensione andava disattivato a manina. Ecco, quella macchina l'avrei fatta detonare in un fosso se avessi potuto.

Sulla Mazda ho l'avviso di superamento velocità, ma può essere sonoro, visuale sullo hud o disattivato Poi la mia è un modello del 2019, non so se adesso sono più scassaball. La hyundai del 2022, non ha niente del genere mi pare. Nel senso che forse avvisa, ma tanto è discreto che non sono nemmeno sicuro ci sia
    Adesso anche il superamento del limite con lettura del cartello ha sempre il suo cicalino del cazzo, ovviamente lo puoi disattivare ogni volta che sali in macchina (per legge deve essere così)

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh insumma, l'intento sarebbe pure interessante, alla guida magari qualcosa ti sfugge..

Ma non sono nemmeno sempre a caso, qui ad esempio sul lungomare c'è una ciclabile e c'è il limite specifico per quella corsia, solo che la macchina cazzo ne sa che vale per la ciclabile quindi per lei il limite è 10 km/h

È veramente una roba troppo soggetta a errori

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non sono nemmeno sempre a caso, qui ad esempio sul lungomare c'è una ciclabile e c'è il limite specifico per quella corsia, solo che la macchina cazzo ne sa che vale per la ciclabile quindi per lei il limite è 10 km/h

È veramente una roba troppo soggetta a errori
    Dovrebbero arrivare ad un sistema basato sulla posizione GPS e un database...solo che servirebbero auto sempre connesse...o i cartelli dovrebbero emettere anche un segnale che li identifica, ormai non sarebbe neppure una cosa troppo costosa o complicata...

Sì il sistema a lettura è una cagata, poi spesso i cartelli sono rovinati o coperti da vegetazione

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

E nemmeno rallenta...
    Penso che ti vedremo nella cronaca dei prossimi telegiornali

Senior Member

Oggi sono montato su una kia ev6 e una Bmw i4, gran belle macchine entrambe.

Non so quale sia il prezzo, immagino che la BMW sia molto più cara, ma la kia non scherzava affatto: un sacco di spazio in più, autonomia paragonabile, accelerazione paragonabile.

E niente, il futuro è quello, tanti saluti al diesel

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio
    Oggi sono montato su una kia ev6 e una Bmw i4, gran belle macchine entrambe.

Non so quale sia il prezzo, immagino che la BMW sia molto più cara, ma la kia non scherzava affatto: un sacco di spazio in più, autonomia paragonabile, accelerazione paragonabile.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
    48k e 60k prezzi base in Italia
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

certo che questa Kia, 35k modello base e 40 il long range

Senior Member L'avatar di Tene

Kia sta facendo delle belle macchine sulla carta.. Se solo fossero anche belle esteticamente
    E se non fossero tutti suv/crossover che sprecano efficienza già solo per l'altezza.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

in autostrada con una jeep presa a noleggio l'estate scorsa ogni volta che c'era un'uscita leggeva i cartelli dei limiti di velocità relativi alla corsia d'uscita
    proprio una feature del caxxo, indipendentemente dalla situazione (disastrosa) della segnaletica in italia
    -

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio

Il segreto è arrivarci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •