Ma quale sarebbe l'appeal di quella roba?
Fa schifo al cazzo, costa un botto di soldi, non cammina e ha un'autonomia ridicola, boh
Visualizzazione Stampabile
Ma quale sarebbe l'appeal di quella roba?
Fa schifo al cazzo, costa un botto di soldi, non cammina e ha un'autonomia ridicola, boh
Ma non fai piangere Greta :sisi:, solo il portafogli
È retrò, riprende la iso isetta o la sua derivazione su licenza BMW.
Ve lo ricordate il personaggio di Steve Urkel?
Non era esattamente un maschio alfa, giusto?
Guidava la BMW isetta.
Insomma, roba da hipster.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
1 ora fa ho visto un ID5 parcheggiato.
60k euro.
https://media.tenor.com/LYe_H8ZgGI8A...-pile-shit.gif
è un'auto da sogno per la cerchia dei bastioni o per i parioli
immagina come viene bene in Piazza Navona, o a Trinità dei Monti; un bel filtro colorato, fiori a tutte le finestre, Madalina Ghenea che scende la scala e sale in macchina
in pratica, LA DOLCE VITA
Ma è una micro auto per micro mobilità :sisi:
Ha senso, meno spazio occupato, più agile, meglio di una panda se una la usa per andare al lavoro in zona o per spostarsi in zona, tipo il sabato sera per mangiare da qualche parte :sisi:
Il problema è nel prezzo, tutto li :boh2:
microauto con maxiprezzi :asd:
cmq sulla microlino nella sezione wroom c'è un thread apposito che ho seguito con tanto divertimento.
mi autoquoto il post in cui c'è la recensione, cosa bellissima perché il recensore è imbarazzatissimo nell' elencare quello che non c'è in una vettura che ad optional prenderebbe la paga da una lada dell' 83
ma veramente? :rotfl:Citazione:
niente clima, niente finestrini, niente infotainment, niente servosterzo
cioè in pratica se ci entri d'estate quando è stata parcheggiata al sole per qualche ora ci devi morire dentro :|
Praticamente un quadriciclo a motore venduto al prezzo di un auto
:business:
e si, vediamo quanti soldi vorrà sborsare la regione pur di non farli chiudere :sisi:Citazione:
Magneti Marelli, l’azienda annuncia la chiusura dello stabilimento con 230 lavoratori
Regione e Città metropolitana di Bologna: “Assurdo e inaccettabile. Siamo al fianco dei lavoratori e c’è una sola soluzione: la proprietà riveda la decisione”
https://altarimini.it/magneti-marell...lavoratori.php
e quindi tutti noi :uhm:
Leggendo Magneti Marelli mi viene in mente Tabboz Simulator
incontri un metalmeccanico che ti spacca tutte le ossa
e poi te le risalda al TIG
se è abilitato :smug:
stagista in prova
Ma chi è comunque che prende l'auto nuova?
Manco se rallassi 10K al mese.
Il problema è che all'aumentare dei prezzo del nuovo aumenta anche il prezzo dell'usato, altrimenti è troppo facile.
E poi se nessuno compra più auto nuove come fanno a diventare vecchie per essere vendute come usate?
Da noi in zona milano le auto usate diesel non costano un cazzo invece... d'altronde non le puoi usare :fag:
un paio di sere fa hanno aperto l'auto di un conoscente che aveva parcheggiato davanti a casa. Una T-Rock. Non gli hanno rubato niente di valore visto che non aveva niente dentro, salvo portargli via il crick e uno di quei kit per le gomme. Quando è andato a far denuncia gli hanno detto che le auto le aprono con uno scotch attaccato al vetro che tirando questo scende e bon..Almeno nei modelli di qualche anno fa.. :facepalm:
Sempre meglio di buttarti giù un vetro, no?
https://www.youtube.com/watch?v=HXrBrFvHErI
non sapevo che i vetri fossero antiproiettile :uhm: e questa la dice lunga sul mercato americano :bua:
La presentazione dei vetri è stata un epic fail memorabile
Ma infatti pensavo fosse di dominio pubblico
è la nuova bmw
ormai è ovunque
a busto arsizio solo quelle trovi in giro
non abbiamo poveri a busto
https://youtu.be/p2WPkYjLnFw?si=WRlefvnIuRiYpd7R
ottima macchin cinese, con Lidar, sospensioni particolari, robottino di bordo che fa da assistente (e meriterebbe solo per lui :timido: ) e il fatto che puoi comprare la macchina con la batteria o quest'ultima prenderla in leasing visto che ha il sistema di cambio della batteria nelle sue stazioni (che sono più nel nord europa) :sisi:
al solito, una mazzata assurda del prezzo, da Al Volante (https://www.alvolante.it/primo_contatto/nio-el6)
Tuttavia, un'indicazione arriva dalla Germania dove i prezzi partono da 60.000 euro batteria esclusa. Quest'ultima si può noleggiare a circa 300 euro al mese (per quella da 100 kWh) o acquistare: 12.000 euro per la pila da 75 kWh e 22.000 euro per quella da 100 kWh.
le auto cinesi stanno invadendo il mercato con modelli ottimi, ma costano TROPPOOOO :stress: non dovevano essere loro ad ammazzare il mercato con prezzi bassi bassi? :bua:
300 euro al mese più i costi di ricarica che per quella veloce costano a parità di kilometraggio come la benzina in qualche posto anche di più
un affarone,
2025 sarà l'anno delle elettriche per i poveri.
Ne usciranno 3 o 4 attorno ai 4 metri e 20e sotto i 25k
gli operai specializzati cinesi hanno stipendi paragonabili a quelli di stato occidentale, tipo Polonia, Ungheria.
i tempi in cui lavorava per una ciotola di riso son finiti da anni, figurati se anche loro non si adattano ai prezzi degli altri produttori.
Senza contare che Volvo, Polestar, Lotus sono marchi cinesi in mano al gruppo Geely, MG è proprietà di Saic e non mi pare che abbiano abbassato i prezzi di tali vetture.
anzi con la scusa di portare l'intera gamma a suvvvddddimmerda tutti aumenteranno i prezzi. Perchè dobbiamo ringraziare esattamente i cinesi per l'invasione di 'sti aborti stradali.