In Francia hanno l'auto elettrica di cittadinanza e noi qui in Italia leviamo il pane di bocca ai cittadini. Elly FA' QUALCOSA!
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In Francia hanno l'auto elettrica di cittadinanza e noi qui in Italia leviamo il pane di bocca ai cittadini. Elly FA' QUALCOSA!
https://img.izismile.com/img/img15/2...40_high_14.jpg
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che non abbiano pensato ad un modo che se l'aggiornamento non va a buon fine, si rimane con la vecchia versione e bon :bua:
eh niente si è incasinato il firmware bisogna buttare tutto :snob:
A quel punto prendi direttamente il nuovo modello, appena 120k :snob:
Beh almeno si scusano sinceramente
ma poi il carro attrezzi immagino sia a carico tuo..come l'assistenza :bua:
non hai servizio stradale nelle varie polizze/telepass/sarcazzo? :no:
Mi pare che nell'abbonamento/contratto tesla che ti permette di caricare dalle colonnine ecc sia compreso anche il soccorso stradale, che però da quel che avevo letto dicevano in caso rimani con le batterie scariche...dunque non giurerei che copra anche altro, comunque ormai il soccorso stradale costa pochi euro e c'è in qualsiasi assicurazione.
Se consideriamo che in peugeot sono riusciti a vendere un auto a GPL che quando cominciava ad andare a gpl, non arrivando più benzina cominciava a suonare l'allarme e ti tempestava di messaggi per dirti di fermarti subito a fare benzina...e ci hanno messo ben 5 mesi per fare l'aggiornamento software, e intanto giravi con un auto che emetteva un continuo beep beep beep... piacevole...
Mi sono sempre chiesto, ma qualcuno in peugeot prima di venderle ha provato a metterle in moto e farci un giro? :asd:
Perchè non era solo la mia ma praticamente tutte quelle vendute da Aprile a Settembre 2017...
La cosa migliore poi che portata a fare l'ultimo tagliando hanno fatto un bell'aggiornamento software che ha eliminato metà delle funzioni del computer di bordo sui consumi ecc...basta non ci sono più :asd:
in peugeot oltre il ventesimo beep non sanno contare :asd3:
https://arstechnica.com/cars/2024/01...-repair-costs/
Citazione:
At the end of Q3 2023, Hertz told investors that significant price cutting during the year had "resulted in lower EV residual values, increasing vehicle depreciation expense and negatively impacting salvage cost." Additionally, its rental EVs were damaged or crashed more often, and the much higher cost of repairs for Tesla vehicles—on average about 20 percent higher than other EVs—has meant that Hertz's Teslas earn it less money per vehicle than its other rentals.
Consequently, it's selling off 20,000 EVs over the course of this year. Currently, the company has over 700 EVs for sale, including 35 Chevrolet Bolts, four Kia EV6s, a single BMW i3 and Nissan Leaf, and then 673 Teslas—552 Model 3s and another 121 Model Ys.
Leggevo in un commento che:
I’m a huge proponent of EVs, but rental car agencies have completely screwed up requiring renters to return the cars with a full (>80%) battery. Before investing in the cars themselves, rental car companies need to build chargers at their locations and allow customers to pay a reasonable fee (like what they would pay at a public charger) to return the car empty. It’s a massive pain to find a time and a place to charge before returning a car, especially when most renters don’t have a permanent place to charge, and are unfamiliar with public chargers. This would actually make EV rentals more attractive than gas for renters driving less than ~250mi, as they would never have to charge during their rental, and wouldn’t have to go looking for an (overpriced) gas station near the airport.