manca il generatore a benzina per caricare la tesla![]()
lasciate perdere i commenti entusiasti dei due ma concentratevi sulle finiture...sono una roba raccapricciante![]()
-
always been.
ogni tesla che ho visto ha delle plastiche peggiori di una Opel.
qualità costruttiva lasciamo perdere, siamo a livelli industria automobilistica inglese sempre in sciopero anni 70-80.
Bonus: Va tutto bene a Tesla oppure....
https://arstechnica.com/cars/2024/02...g-toxic-waste/
le tolleranze misurate in centimetri
pollici pardon![]()
altro che pollici, diti interi![]()
ok, le tolleranze ma il plasticume vario roba da iveco daily del 2002? e il volante?
la cosa migliore poi:
*centoventordici metri di auto*
"haha com'è spaziosa"
"tocco la testa al soffitto ma che vuoi che sia, ahahah"
"ahahah"
mabbaffanculo va.
per non parlare dello sportellino della ricarica (in plastica) posto sul baffo del parafango della ruota, letteralmente il punto più a rischio urti![]()
Ultima modifica di pasquaz; 03-02-24 alle 00:26
ho notato ora il pugno nell'occhio che è il tergicristallo frontale![]()
e dietro manco ce l'ha il tergicristallo perchè si
design tutto "minimalista tiratissimo" e poi ci mettono questa maxi astona buttata liproprio brutta
la dovevano nascondere da qualche parte
poi nel video si sente parecchio da dentro l'abitacolo il suono dei motorie loro dicono che si sente pure molto il suono del rotolamento delle gomme e il fruscio dell'aria dal tetto nella parte sopra/dietro la testa dove c'è l'angolo di discesa della carrozzeria
ma cmq personalmente trovo tutte nammerda le tesla, giocattoloni tirati via sovraprezzati![]()
non è brutta, è peggio
Onestamente pensavo peggio
I problemi di assemblaggio sono fuori ma ne hanno parlato.
Dentro è spartana come tutte le tesla purtroppo.
La questione dell'altezza...dai, solo dietro per via della linea, n'è che ci si può fare granchè se ha quella linea, uno alt normale ci sta cmq e per essere spaziosa è spaziosa.
Io cmq cor cazzo che pagherei 80/100k per un veicolo del genere...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A me le tesla non piacciono ma questa è talmente brutta ma brutta ma brutta brutta che fa il giro ed è stupenda veramente. Il video lo guardo dopo
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
Beh però è carina l'idea di un barbecue con le ruote
D'estate devi portarti le presine per toccarla?
Quando sono salito sulla model s, l'interno non mi è sembrato affatto male
La m 3 si, scarsa
La roba che tocchi dietro con la testa è tosta però, considerando che l'hanno fatta per gli americani, quindi dovrebbe essere tutto più grande, anche perché molti sono degli omoni, non solo in larghezza![]()
Questo è un pick up per gli altri gender, i maschi americani da pick up non prenderanno mai un pick up ispirato al Pokémon porygon