Quanto dura la batteria in città a forza di accendi-spegni continui? Perchè se risparmi 5 euro di benzina al mese e ogni 4 mesi spendi 100 euro per cambiare batteria..
Quanto dura la batteria in città a forza di accendi-spegni continui? Perchè se risparmi 5 euro di benzina al mese e ogni 4 mesi spendi 100 euro per cambiare batteria..
Son batterie fatte apposta, la mia è morta per la prima volta dopo 6 anni quest'inverno ma più che altro perchè l'ho anche lasciata ferma 2 settimane con le temperature sottozero e credo non le sia piaciuto
Sicuramente risparmiato 100€ in 6 anni, direi, considerando che ci ho fatto quasi 90000km
stamattina vicino a casa mia si è schiantata una Tesla![]()
Collisione autonoma? Almeno è esplosa?
Suppongo che ad avere avuto la peggio sia stata la tesla
Non è detto. Anzi una full elettric ha meno parti che si possono smacchiare e quelle che ha sono facilmente individuabili se sminchiate. Poi la Tesla mi pare sia abbastanza "blindata" o forse erano solo i modelli top che spaccavano le rocce che finivano sotto l'auto.
Boh a me sembran fatte col culo
Mi ricordo un test dove mostravano che la parte sotto dell'auto è protetta da una placca (a differenza delle auto comuni con motore, marmitta e fili penzolanti) e facevano passare l'auto sopra vari ostacoli e questa spaccava rocce e mattoni in tranquillità.
In questi giorni che le scuole sono chiuse, il traffico è diminuito nettamente ed è tutta un altra cosaquanto inquinamento che fanno i bambini, non ce ne rendiamo conto, ma sono un grosso problema dell'inquinamento i giovani
![]()
Per arrivare all'autostrada da casa mia ci metto mezz'ora quando le scuole sono aperte... quando sono chiuse 15 minuti![]()
Immatricolazione di nuovi bambini vietata dal 2035
Da me la discriminante è il blocco del traffico dei pesanti
Ma capisco che l'Emilia è regione lavoratrice a differenza del resto d'Italia che è territorio assistenzializzato![]()
Ma l'unica full electric con autonomia sui 500km in autostrada è Tesla? O non ci arriva neanche lei?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Si
Così fotti le batterie in un anno
non è un'auto, ma sempre di veicolo elettrico si parlaRimini, aerotaxi da Bologna dal 2025, viaggi fino a 120 chilometri
Mentre a Rimini e Forlì si discute, si dibatte, si polemizza sulla necessità o meno di avere due scali aeroportuali invece di uno, a Bologna è già decollato il progetto dell’aerotaxi. Un velivolo elettrico capace, già dal 2025, di trasportare, in modo rapido, sicuro, e comodo, passeggeri in «un raggio di 120 chilometri»: dal “Marconi” alla Riviera, sulla carta, in poco meno di un’ora.
https://www.corriereromagna.it/aerot...20-chilometri/
è che un'ora di tempo è quello che ci si impiega anche in auto tra rimini e bologna circa
vedremo se questo progetto PRENDERA' IL VOLO![]()