Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Risultati da 1 a 20 di 4154

Discussione: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    25.416

    Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    "gelato e viscido" e questo normalmente vuol dire che aveva uno strato di ghiaccio sopra
    Se invece era asciutto ma "solo" molto freddo quanto cazzo correvi?
    Cmq bella lì, se va bene hai preso il caso più unico che raro ma se usare le invernali ti fa sentire più tranquillo fai pure, i soldi son tuoi.
    eppure mi è parso di aver scritto in italiano
    Riprovo: asfalto VISCIDO=bagnato e GELATO=molto freddo.

    GHIACCIATO=con ghiaccio

    Quindi, mi sono trovato un giorno di gennaio con le estive(gomme nuove perché l'auto aveva 3 mesi) a fare una curva con asfalto VISCIDO(bagnato) e GELATO(molto freddo)e l'auto mi è partita, fortunatamente stavo andando piano e sono riuscito a riprenderla evitando di andare contro un muro.

    Se per te montare delle gomme invernali che in una situazione del genere garantiscono una maggiore aderenza e quindi sicurezza rispetto alle estive essendo espressamente studiate per dare il meglio in queste condizioni(ci sono test di confronto effettuati da enti specializzati a stabilirlo)sono soldi buttati, beh ti auguro di non prendere una strizza come quella che mi sono preso quella mattina.
    Ultima modifica di freddye78; 24-10-23 alle 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su