Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
"il piacere di guida"
Porcaputtana eva, l'auto è per il 99,999999%(±0,000001) del tempo UNO STRUMENTO.
Deve portare te e potenzialmente altre persone e materiali dal punto A al punto B della maniera:
1 - più sicura
2 - più economica
3 - più rapida
4 - più semplice
5 - più comoda

Oltretutto chi solitamente parla di "piacere di guida" ha nel migliore dei casi una Punto degli anni 90 che consuma più olio che benzina, ha le marce dispari che entrano con difficoltà, la levetta per le frecce sostituita con una bacchetta del sushi e l'antenna della radio con una stampella rotta.
La carrozzeria è al 34% ruggine e il 33% risulta ammaccato mentre la porta anteriore destra è di un colore differente ed il parafango anteriore sinistro, così come il paraurti posteriore risulta assente.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Concordo, alla fine a me piace guidare, mi piacciono (o piacevano) anche le auto, ma alla fine al 99% l'auto è uno strumento per andare da A a B...
guidate varie auto, quella che mi sono divertito di più era la mia vecchia Mini Austin 1000...
Ma anche li cosa si intende per "piacere di guida"? per molti è andare a rotta di collo per strada...e pure questo non è che sia questa gran attività, se devi guidare stando al codice della strada (o almeno non troppo fuori), quello che conta è il comfort della macchina...