Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
a me la nuova Y devo dire che non dispiace. Il problema è il nome e quindi il target.
La Y aveva una sua fetta di mercato ben precisa, proprio dettata dalle forme compatte e pucciose.

Questa la vedo più come una piccola Delta, qualcosa che appunto compete con la Corsa, avrei puntato sul feeling di guida da berlina e simili.
Ma col nome Y non attiri chi vedeva il marchio solo come auto da donna e di sicuro non attiri chi aveva in testa la Y come utilitaria a basso costo. Mah
Si non credo comprerei mai, ma tutto sommato non mi pare male, poi che ne dicano dal vivo non ricorda neppure troppo le sorelle C3/208/Corsa...insomma non la ricorda più di quanto non la ricordi una Kia o una Yaris...

Per il target non so, alla fine la Ypsilon "vecchia" aveva un target molto femminile, forse ormai un po' riduttivo, poi ormai il grosso delle vendite ormai derivavano dal prezzo ultracompetitivo, unito ad una linea che nonostante l'età dissimulava ancora bene...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
parliamo della nuova panda
ho iniziato a vederne più d'una
Pare non stia andando male, certo per me la scelta di rinominare la Panda pandina, e l'altra Pandona mi sembra da idioti del marketing, hai un nome "forte" come Panda perchè toccarlo, chiama la Panda Panda e questa nuova Grande Panda o Panda L...